proposta per rendere piu' agevoli le megagiocate

Moderatori: Master, Staff

Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Magnur - Andre

Re: proposta per rendere piu agevoli le megagiocate

Messaggio da Magnur - Andre » 11 gen 2019 11:41

Sentenza ha scritto:
11 gen 2019 11:09
EJsMers ha scritto:
11 gen 2019 10:42
Scusate la mia poca dimestichezza con i forum, ma ho provato a vedere lelenco degli iscritti per vedere quanti fossero di Genova come me, ed ho notato che manca una ricerca od un filtro che li possa ordinare per cittГ  se non ho sbagliato qualcosa io.
Se effettivamente è così, mi permetto di suggerire di aggiungere, se possibile, questa opzione, sarebbe molto comoda, che ne dite?
Ciao
Non ha mai chiesto un pg. Interessante la composizione casuale delle frasi ma finirà nel cestino insieme alla purga degli utenti che sta arrivando.
Ho visto che ha scritto un post nel quale dice di non giocare da sette anni, qui.

viewtopic.php?f=13&p=9997#p9997

Boh...
Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.
Sentenza

Re: proposta per rendere piu agevoli le megagiocate

Messaggio da Sentenza » 11 gen 2019 11:56

Magnur - Andre ha scritto:
11 gen 2019 11:41

Ho visto che ha scritto un post nel quale dice di non giocare da sette anni, qui.

viewtopic.php?f=13&p=9997#p9997

Boh...
Visto anche io, ma non ha chiesto di riattivare nessun pg e nessuno ha idea di che pg abbia. Sarebbe passabile di ban dal forum anche solo per non aver rispettato le regole sul nome utente.
«Questa è la migliore cosa peggiore che gli possa capitare. Deve imparare che non può controllare il mondo: può solo controllare la relazione che ha con esso.»

(Dara Marks, L'arco di trasformazione del personaggio)
Rispondi