Riduzione periodo riattivazione pietra rossa
Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
-
Riduzione periodo riattivazione pietra rossa
Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.
Evita di effettuare 'reroll' matti e disperatissimi e consente a chi non è soddisfatto di rerollare in un tempo 'ragionevolmente' corto.
Evita di effettuare 'reroll' matti e disperatissimi e consente a chi non è soddisfatto di rerollare in un tempo 'ragionevolmente' corto.
Re: Riduzione periodo riattivazione pietra rossa
Che è anche traducibile in:Sevaleth - Michele ha scritto: ↑13 feb 2019 21:21Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.
"ho finito di skillare con intelligenza a bomba,ora fatemi usare la pietra che devo lanciare tutto il resto a cannone e uscire a mietere vittime."
-
Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...
-
fate anche la pietra blu che ri distribuisce le skill , e gialla che cambia razza…
vado a nanna <---- io scherzo e 

-
c'è gente che ha passato anni con skill non soddisfacenti senza nemmeno la speranza di un reroll. un mese non è poi così lungo su.Sevaleth - Michele ha scritto: ↑13 feb 2019 22:01Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...
che poi do le trovate tutte ste pietre tacci vostra....
[M] Una gallina è qui imbrigliata a un paletto. {e}
discord: yrian#6428
discord: yrian#6428
È fin troppo poco. Vista la possibilità questa va usata con parsimonia e dedizione, soprattutto perché il personaggio è il vostro, e come tale deve crescere con un minimo di storia alle spalle e tanta coerenza.Trasfluthrin ha scritto: ↑14 feb 2019 01:42c'è gente che ha passato anni con skill non soddisfacenti senza nemmeno la speranza di un reroll. un mese non è poi così lungo su.Sevaleth - Michele ha scritto: ↑13 feb 2019 22:01Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...
che poi do le trovate tutte ste pietre tacci vostra....
Coerenza....
Pacca Vasch
-
Proposta bocciata.Sevaleth - Michele ha scritto: ↑13 feb 2019 21:21Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.
Più Powa di Haggard
Più Powa di Haggard

-
Belin, finalmente ho rerollato, dopo 5 anni e ora penso di essere apposto per altri 10. Ma quanti reroll fate? 

-
Io ho richiesto la riduzione perché ho sbagliato...non perché faccia un reroll al secondo, tutto qua.
Ma di fatto... cosa è "sbagliato" e cosa è "giusto"?
Anche a me spinge la curiosità di fare reroll, per testare come funzioni il motore di gioco, capire le sue meccaniche, eccetera eccetera... però alla fine, il fatto che qualcosina rimanga un "mistero" fa parte del gioco stesso!
Anche a me spinge la curiosità di fare reroll, per testare come funzioni il motore di gioco, capire le sue meccaniche, eccetera eccetera... però alla fine, il fatto che qualcosina rimanga un "mistero" fa parte del gioco stesso!