atteggiamento orchi selvaggi [typo/bug]

Moderatori: Master, Admin, Staff

Rispondi
Trasfluthrin

atteggiamento orchi selvaggi [typo/bug]

Messaggio da Trasfluthrin » 05 mar 2019 21:09

si tratta di 4 pattuglie di orchi selvaggi ognuna affiliata ad una torma diversa, sono buildati per non attaccare subito ma solo dopo un bel pò di tempo e dopo aver avvertito la vittima della carica imminente. Questa cosa non dovrebbe succede contro i pg orchi, ma se mi fermo per qualche secondo in casella con loro mi urlano contro. Ora non so se arriverebbero ad attaccarmi perchè non ho voglia di rischiare una conv per la causa, ma l'atteggiamento non sembrava proprio amichevole...
[M] Una gallina è qui imbrigliata a un paletto. {e}
discord: yrian#6428
Krakken

Re: atteggiamento orchi selvaggi [typo/bug]

Messaggio da Krakken » 15 mar 2019 01:24

Trasfluthrin ha scritto:
05 mar 2019 21:09
si tratta di 4 pattuglie di orchi selvaggi ognuna affiliata ad una torma diversa, sono buildati per non attaccare subito ma solo dopo un bel pò di tempo e dopo aver avvertito la vittima della carica imminente. Questa cosa non dovrebbe succede contro i pg orchi, ma se mi fermo per qualche secondo in casella con loro mi urlano contro. Ora non so se arriverebbero ad attaccarmi perchè non ho voglia di rischiare una conv per la causa, ma l'atteggiamento non sembrava proprio amichevole...
In teoria non attaccano... abbaiano ma non attaccano.

Poi non se il tuo pg facendo parte di un certo clan venga attaccato per "scarsa affinità".
Rispondi