link di accesso al server discord?

Moderatori: Master, Staff

Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Rispondi
Dario - Riks

link di accesso al server discord?

Messaggio da Dario - Riks » 12 mag 2019 11:07

Ma da qualche parte nel forum non si potrebbe mettere un link, un tasto, una "pubblicità" che faccia un redirect per i nuovi al server generale di discord così che possiamo stupr...approcciarli al gioco?

Un qualcosa che vedano e clicchino ancor prima di creare il personaggio

che ne dite?
Zark

Re: link di accesso al server discord?

Messaggio da Zark » 13 mag 2019 09:03

Conviene farli prima iscrivere e cominciare a giocare o rischi che cessino di esistere prima di nascere 😅
Magnur - Andre

Messaggio da Magnur - Andre » 17 mag 2019 15:30

Sono pienamente d'accordo con Zark.
Personalmente lavorerei per rendere più efficace il tutorial per i nuovi così da non richiedere subito un appoggio lato Discord della community, che sfocia sempre e comunque nell'invogliare uno nuovo a giocare off prima di giocare on.
Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.
DraziuS - Gangrwulf

Messaggio da DraziuS - Gangrwulf » 17 mag 2019 18:26

Mi accodo ai ragazzi, specialmente considerando che non sempre l'ingresso in una comunità off è semplice :P
Fortune

Messaggio da Fortune » 19 mag 2019 11:51

Se posso dare un consiglio metterei anche una persona in più nella gestione dei nuovi codici/repero personaggi, è dal 10 maggio che ho chiesto il recupero, inviato la mail e ancora sto aspettando. Io il gioco lo conosco e so che ci vuole un po' di tempo ma un nuovo giocatore che non riesce a crearsi un personaggio in 24/48h passerebbe oltre.
Rispondi