Forum | The Gate Mud

Versione completa: Oggetti Skill Advance
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Tiziano - Shygan ha scritto:
> non è malvagia ma rimarrei basso sui punti che possono concedere

se possibile sarebbe bello fosse scalabile al ribasso,
per dire:
da 1 a 30 da 5 punti
da 31 a 60 da 3 punti
da 61 a 80 da 2 punti
da 81 a 100 da 1 punto

> non sarebbe brutto se la sfera possa essere spesa in qualsiasi abilità,
> perchè limitarla solo al combattimento?

esatto, l'idea era questa
usa oggetto
qualsiasi abilità
Fermo restando che secondo me le abilità visibili hanno fatto più danni di qualsiasi altra cosa,
credo che il sistema economico possa compartecipare meglio allo sviluppo del personaggio: spendi i soldi e compri i punti nelle abilità.
Ovviamente in un circuito in cui vedi le abilità c'è end-game, mentre se non le vedessi potresti anche spendere all'infinito basandoti sulla percezione che non hai ancora avanzato a sufficienza.
Forse andrebbe pure messo un tetto all'uso della banca, tolti i soldi ai mob sfigati che muoiono appena li sfiori e il ruolo del ladro potrebbe avere un senso in più....?
Sono d’accordo con te sulle skill visibili
Accumulare esperienza facendo dungeon mi sembra la cosa più sensata e soprattutto aderente al 99,9% dei gdr esistenti.
L'idea di Jaki per me è ottima e andrebbe integrata nei futuri (spero) dungenon randomici che dovrebbero autogenerarsi in wild.
L'unico appunto che posso fare è di fare in modo che il numero delle "sfere" o qualunque oggetto sia venga bilanciato in base alla difficoltà dell'avversario: se uccido un drago dovrò trovarne 8-10, perchè si suppone che un drago lo uccidiamo in un numero superiore alle 8 unità, altrimenti la gente skilla 3 ore in palestra invece di sfruttare 3 ore per partire, fare il dungeon e tornare.
Luigi - Raygard post_id=8018 time=1536871191 user_id=159 Ha scritto:L'unico appunto che posso fare è di fare in modo che il numero delle "sfere" o qualunque oggetto sia venga bilanciato in base alla difficoltà dell'avversario: se uccido un drago dovrò trovarne 8-10, perchè si suppone che un drago lo uccidiamo in un numero superiore alle 8 unità, altrimenti la gente skilla 3 ore in palestra invece di sfruttare 3 ore per partire, fare il dungeon e tornare.

pensavo fosse ovvio Tongue
Pagine: 1 2