Forum | The Gate Mud

Versione completa: Doppi PG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
io sono favorevole al doppio PG.
certo, con dei paletti: razza diversa, comunità/città diversa, livelli clan alti solo con uno.
l'idea è che il doppio serva a sperimentare qualcosa di diverso, se vado a fare le stesse cose allora si tratterebbe di rifare lo stesso pg, non crearne un secondo.

esempio:
ho una guardia umana a bran, come secondo pg vado a fare il pirata halfling o l'elfo fricchettone.
e non un secondo pg guardia ad aral.

io ho un orco guerriero che non disdegna il PVP e un artigiano del sud totalmente PVE, li trovo complementari tra loro, hanno e usano meccaniche diverse, gioco diverso, ambientazione diversa.
Whragh-Shair ha scritto:
> io sono favorevole al doppio PG.
> certo, con dei paletti: razza diversa, comunità/città diversa, livelli clan
> alti solo con uno.
> l'idea è che il doppio serva a sperimentare qualcosa di diverso, se vado a
> fare le stesse cose allora si tratterebbe di rifare lo stesso pg, non
> crearne un secondo.
>
> esempio:
> ho una guardia umana a bran, come secondo pg vado a fare il pirata halfling
> o l'elfo fricchettone.
> e non un secondo pg guardia ad aral.
>
> io ho un orco guerriero che non disdegna il PVP e un artigiano del sud
> totalmente PVE, li trovo complementari tra loro, hanno e usano meccaniche
> diverse, gioco diverso, ambientazione diversa.

Io non concederei livelli di clan alti se hai doppi pg. Da noi abbiamo sempre avuto la regola che se avevi doppi pg non avresti superato lo status "medio".

Ma in generale non mi piace l'idea del doppio pg, trovo che falsi l'immedesimazione, salvo casi particolari e ben ragionati.
Facciamo un sondaggio? Vediamo quello che è il sentimento generale, in modo da dare allo staff uno spunto su cui poi prendere una decisione?
Io ho due pg in due comunità diverse, un mezzelfo e un'umana del sud. Sono due personaggi che non si incontrano mai, o se il mezzelfo si trova in comunità umane non conosce i restanti pg con cui gioca l'umana e viceversa. Creai il mezzelfo alla mia prima volta su TG, mi sono trovata bene e non vedo perché dovrei scegliere di nuovo fra i due, sono legata ad entrambi e non interferisco con info off.
Nessuno è obbligato ad avere due pg, tanto più se non avete molto tempo da passare collegati. A me piacerebbe tenerli se lo staff permetterà, altrimenti sceglierò di nuovo.
Comprendo il pensiero e l'onestà intellettuale e gdrristica di tutti!

Io stesso ho un altro personaggio giocato e anche divertente...

Ma se troviamo un portafoglio con 10k dentro, son sicuro che lo restituiremmo tutti o quasi al malcapitato dato che c'erano I documenti dentro... ma qualcuno lo restituirà con 10k, qualcuno con 8k qualcuno con 0... qualcuno manco il portafoglio!

A buon intenditor....
A mio parere un solo pg é piú che sufficente per tutti.
Per quanto creda nell'onestá dei player a non usare a proprio favore l'uso del doppio, il vecchio detto "Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio" é la risposta esatta a questo enigma.

Sceglietevi un ruolo, giocatelo a pieno.
Pagine: 1 2 3