Forum | The Gate Mud

Versione completa: Sito web
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vi prego, cambiamo la home del sito:
Benvenuto nella splendida città di Aral Maktar, capitale del Nuovo Impero e patria di mercenari, bardi e mercanti.

Si dice che tutti gli avventurieri passino almeno una volta dalle sue immense porte, in cerca di fortuna nelle gilde cittadine, ristoro nelle famose taverne o conoscenza nella più grande biblioteca delle terre civilizzate!

Aral Maktar una cippa Tongue
Io più che altro, se fattibile, vedrei bene dei menù a tendina.

Mi spiego, sarebbe figo che passando sulle varie intestazioni "Ambientazione", "Documenti e aiuto", comparisse una tendina con i contenuti della specifica sezione. Credo aiuterebbe la consultazione/ricerca. Smile
Presumo sia una cosa provvisoria, ma suggerirei di non visualizzare la scritta CATEGORY nelle varie sezioni (es: far visualizzare AMBIENTAZIONE, e non CATEGORY AMBIENTAZIONE)
Mario - Kasix post_id=8082 time=1537266504 user_id=59 Ha scritto:Vi prego, cambiamo la home del sito:
Benvenuto nella splendida città di Aral Maktar, capitale del Nuovo Impero e patria di mercenari, bardi e mercanti.

Si dice che tutti gli avventurieri passino almeno una volta dalle sue immense porte, in cerca di fortuna nelle gilde cittadine, ristoro nelle famose taverne o conoscenza nella più grande biblioteca delle terre civilizzate!

Aral Maktar una cippa Tongue

A me invece piace! :lol:
E’ sempre stata questa la dicitura in homepage perche cambiare la tradizione?? Tongue
Aral è Vintage.
Perchè quando creai Kasix mi trovai al cerchio di Rasserim con Shade davanti e chiesi dove si trovava Aral.

Ora sapete come ebbi la mia prima convalescenza.
(maledetti landmarcentrici)
Ma la cronologia è aggiornata? No perchè mi sembra abbia perso qualche pezzo...
concordo sul menù a tendina (la lettura a cascata in stile "blog" non è immediata) e sul fatto cancellare alcune voci inglesi (read more, category).
Metterei una finestrella con le novità, che linka il forum, oppure una striscia scorrevole (tipo striscia dei telegiornali). E le musichine!!!
Federico-Raziel post_id=8085 time=1537272831 user_id=83 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=8082 time=1537266504 user_id=59 Ha scritto:Vi prego, cambiamo la home del sito:
Benvenuto nella splendida città di Aral Maktar, capitale del Nuovo Impero e patria di mercenari, bardi e mercanti.

Si dice che tutti gli avventurieri passino almeno una volta dalle sue immense porte, in cerca di fortuna nelle gilde cittadine, ristoro nelle famose taverne o conoscenza nella più grande biblioteca delle terre civilizzate!

Aral Maktar una cippa Tongue

A me invece piace! :lol:
E’ sempre stata questa la dicitura in homepage perche cambiare la tradizione?? Tongue


Quoto ?
Non so se sia voluto o meno, ma andando su documenti mi porta sul vecchio sito. Ovviamente a quel punto posso navigare sul vecchio sito e non mi sembra molto corretto.
Magari col tempo si potrebbero ricreare le pagine sul nuovo sito.

Mentre se vado su domande frequenti mi restituisce una pagina di errore "Error 404 | Nothing found!."
Pagine: 1 2