Forum | The Gate Mud

Versione completa: guarda <tizio> migliorato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non sarebbe bello avere una visione d'insieme dello stato di usura degli oggetti indossati da un personaggio? Questo perché attualmente è molto difficile giudicare se uno che ci si para davanti sia vestito come uno straccione o come un re. Ora come ora ci si basa soltanto sul tipo di oggetto, ma se uno indossa una tunica in condizioni perfette o una tunica quasi a pezzi, questo non è dato saperlo se non andando ad ispezionare elemento per elemento.

La mia proposta è molto semplice:

[code]g andre

Ti guardi.
Gni gnignigggni, gnafulone, pergnigniggni, misaccione.

Andre è stanco e è in condizioni eccellenti. È alto esattamente come te.

Un elmetto di cuoio copre la sua testa {m}. Ha una gorgiera di bande di rame intorno
al collo {u}. Indossa un corpetto di cuoio nero sul corpo {m}. Ha un paio di schinieri
di cuoio sulle gambe {b}. Ha un paio di stivali infilato ai piedi {o}. Indossa un
falcione di ferro a tracolla sulla schiena {b}. Impugna una lanterna spenta nella
mano sinistra {p}.[/code]
Niente male!
mi piace, misaccione
Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)!
Sevaleth - Michele post_id=8151 time=1537975887 user_id=515 Ha scritto:Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)!

Sì, basterebbe inserire il comando "equipaggiamento tizio", che mostrerebbe l'equipaggiamento altrui come il proprio, con i vari stati di usura. Senza andare a toccare la descrizione.
secondo me magari legato anche a qualche skill, osservare o il mestiere
Eric - Gadda post_id=8153 time=1537977375 user_id=111 Ha scritto:secondo me magari legato anche a qualche skill, osservare o il mestiere
Niente male!
Webclient
Fenix post_id=8152 time=1537976458 user_id=94 Ha scritto:
Sevaleth - Michele post_id=8151 time=1537975887 user_id=515 Ha scritto:Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)!

Sì, basterebbe inserire il comando "equipaggiamento tizio", che mostrerebbe l'equipaggiamento altrui come il proprio, con i vari stati di usura. Senza andare a toccare la descrizione.

Ci ho pensato ma non vorrei mandare in disuso il "guarda", visto che comunque il messaggio del server che ti dice che qualcuno ti guarda è comunque indicativo.
Inoltre, a volte, l'equipaggiamento non è del tutto visibile. Ad esempio le braccia sono coperte dal mantello e vorrei che restasse così.
Nel webclient c’era!
Pagine: 1 2