Forum | The Gate Mud

Versione completa: NANI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
chi mi sa dire cosa sono le guerre dei due picchi dei nani, quando sono cominciate e quando sono finite

chi mi s dire 4 valori fondamentali per un nano


chi mi sa dire cos'è la pazienza per un nano


grazie mille

antonio
Chiedi in gioco!

(oddio ho avuto un brividino di piacere)
DRUNKAR post_id=8352 time=1539299898 user_id=616 Ha scritto:ciao a tutti
chi mi sa dire cosa sono le guerre dei due picchi dei nani, quando sono cominciate e quando sono finite

chi mi s dire 4 valori fondamentali per un nano


chi mi sa dire cos'è la pazienza per un nano


grazie mille

antonio
Hmmm... Drui, il metagame non è ben visto su tg. Soprattutto in maniera così sfacciata!
Se vuoi diventare una colonna e giocare seriamente con noi, leggiti il bg dei nani, ma SOPRATTUTTO: impara i comandi e smetti di sterminarci il popolo :evil:
ashaki post_id=8358 time=1539346085 user_id=413 Ha scritto:Hmmm... Drui, il metagame non è ben visto su tg. Soprattutto in maniera così sfacciata!
Se vuoi diventare una colonna e giocare seriamente con noi, leggiti il bg dei nani, ma SOPRATTUTTO: impara i comandi e smetti di sterminarci il popolo :evil:

Beh, ora sappiamo cos'è la pazienza per un nano.
DRUNKAR post_id=8352 time=1539299898 user_id=616 Ha scritto:ciao a tutti
chi mi sa dire cosa sono le guerre dei due picchi dei nani, quando sono cominciate e quando sono finite

chi mi s dire 4 valori fondamentali per un nano


chi mi sa dire cos'è la pazienza per un nano


grazie mille

antonio
comunque non prendere troppo seriamente la cosa dell'esame, sei appena arrivato ed è una cosa che di solito si fa dopo 1-2 mesi, per cui verso fine novembre. stai sereno che c'è tutto il tempo..
non pensavo di fare qualcosa di sbagliato o di scorretto
non ho sterminato nani infatti ieri sera sono stato massacrato io