Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo client desktop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Alendil - Zraesch post_id=8466 time=1539680339 user_id=542 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=8465 time=1539679984 user_id=59 Ha scritto:Riattivate telnet che devo giocare dal lavoro :/

Solo se mi ridai le 100 corone di carico che m'hai fatto sparire, infame!

Gli dèi ti hanno punito, convertiti.
Fenix post_id=8355 time=1539336406 user_id=94 Ha scritto:Riguardo al Mac, approfitto per segnalare che il client attuale ha credo problemi di compatibilità con le ultime versioni di OSx, per cui per essere lanciato in maniera che funzioni, necessita di un piccolo artificio (lanciare il file .class dopo aver chiesto di mostrare il contenuto pacchetto).
Dato che è un'operazione banale che però non a tutti potrebbe venire in mente, magari si potrebbe creare una piccola guida/avviso in merito. Smile
Mah... io su OsX 10.14.1 il client lo lancio sempre e comunque: modalità standard, lanciando file .class e/o anche lanciando file .jar (dopo aver chiesto di mostrare il contenuto del pacchetto) :|
E però, quale che sia la modalità, mi ritrovo sempre dei caratteri (font) sfocati e inguardabili... leggibili, eh... ma con tanto dolore e patimento Sad
Esiste una qualche plausibile soluzione Smile ?
Alice - Ynja post_id=9052 time=1542560590 user_id=297 Ha scritto:E però, quale che sia la modalità, mi ritrovo sempre dei caratteri (font) sfocati e inguardabili... leggibili, eh... ma con tanto dolore e patimento Sad
Esiste una qualche plausibile soluzione Smile ?

Trovata la soluzione per tornare, su OsX, a dei caratteri normali Big Grin
terminale, copincollare:
[code]defaults write -g CGFontRenderingFontSmoothingDisabled -bool NO[/code]e invio
dopodichè logout o riavvio ed è fatta!
Pagine: 1 2 3