Forum | The Gate Mud

Versione completa: Blocco affitto cavalli con sopra materiale troppo costoso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da buon niubbo ho affittato per sbaglio un cavallo con sopra una MAREA di roba, e per ritirarlo ora dovrei sborsare 16 corone.
Essendo che si tratta palesemente di un errore del player (niubbo), e che credo sia veramente assurdo poter usare i cavalli come banche in questo modo, vorrei suggerire che lo stalliere blocchi gli affitti dei cavalli che costano sopra una certa soglia, un po' come già succede quando provi ad affittare un animale con sopra del denaro.
Alendil - Zraesch post_id=8364 time=1539349492 user_id=542 Ha scritto:Da buon niubbo ho affittato per sbaglio un cavallo con sopra una MAREA di roba, e per ritirarlo ora dovrei sborsare 16 corone.
Essendo che si tratta palesemente di un errore del player (niubbo), e che credo sia veramente assurdo poter usare i cavalli come banche in questo modo, vorrei suggerire che lo stalliere blocchi gli affitti dei cavalli che costano sopra una certa soglia, un po' come già succede quando provi ad affittare un animale con sopra del denaro.

non sono proprio d'accordo, più che blocchi magari ti chieda se vuoi affidarlo veramente e devi confermare con si o no. Perchè a volte x esempio stai in culonia ed hai farmato in wild per ore e ore che il tuo animale costa 3 mp per dire in un giorno te ne frega poco se devi staccare per 1 ora perchè hai un urgenza.