Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cerchio e rinascita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Troverei sensato rinascere nello stesso cerchio in cui si è nati, senza la necessità di pregarvi prima.

Nel caso specifico, il mio pg è nato ad Aird e di pregarci non mi è nemmeno passato per la testa. Rinascere ad Aral non mi pare sensato Tongue
Luigia - Mirta post_id=8448 time=1539620396 user_id=524 Ha scritto:Troverei sensato rinascere nello stesso cerchio in cui si è nati, senza la necessità di pregarvi prima.

Nel caso specifico, il mio pg è nato ad Aird e di pregarci non mi è nemmeno passato per la testa. Rinascere ad Aral non mi pare sensato Tongue

questo creerebbe disagio a chi nel 2000 si e' creato un pg nascendo ad aral e per 18 anni ha vissuto ad aird..ogni volta rinascerebbe lontanissimo.
Se intendi alla creazione personaggio, sono d'accordo. Pensavo fosse già così.
no penso che lei intendesse che se nasci ad aird o tyrion, di base rinasci in quei cerchi salvo un eventuale prega successivo, altrove.

non ha del tutto torto, in effetti ero convinto fosse così Smile
Ezrail post_id=8452 time=1539624383 user_id=240 Ha scritto:non ha del tutto torto...

Minchia non ti starai sbilanciando troppo? Tongue
Ezrail post_id=8452 time=1539624383 user_id=240 Ha scritto:no penso che lei intendesse che se nasci ad aird o tyrion, di base rinasci in quei cerchi salvo un eventuale prega successivo, altrove.

non ha del tutto torto, in effetti ero convinto fosse così Smile

A proposito: è stato ripristinato il cerchio di Tyrion come possibile scelta di nascita dei nuovi pg? Big Grin
Ezrail post_id=8452 time=1539624383 user_id=240 Ha scritto:no penso che lei intendesse che se nasci ad aird o tyrion, di base rinasci in quei cerchi salvo un eventuale prega successivo, altrove.

non ha del tutto torto, in effetti ero convinto fosse così Smile

Intendevo proprio questo Smile