Forum | The Gate Mud

Versione completa: [immmagini] Pg e Mob
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, apro un nuovo thread perchè fra modifiche e updates mi sono un pò perso.

Ho qualche immagine da caricare per mob/animali tipici di razza (attualmente ricevo errore ogni volta che li guardo). In più vorrei cambiare l'immagine del mio pg (attualmente dovrebbe essere senza).

La procedura per l'upload delle immagini è funzionante? Posso mandarle a qualcuno?
Syntax error. Expected "]" near "i".
Andre post_id=8476 time=1539706731 user_id=244 Ha scritto:Syntax error. Expected "]" near "i".

Touchè Big Grin
In questi giorni rilascerò, spero, il nuovo client e vedremo di inserire anche una opzione per l’invio delle immagini.

Con il nuovo client vedrete sempre le immagini agggiornate di mob,pg,stanze ed oggetti, senza dover cancellare la cartella immagini ogni tot mesi :-)
haggard - sasy post_id=8479 time=1539757618 user_id=259 Ha scritto:In questi giorni rilascerò, spero, il nuovo client e vedremo di inserire anche una opzione per l’invio delle immagini.

Con il nuovo client vedrete sempre le immagini agggiornate di mob,pg,stanze ed oggetti, senza dover cancellare la cartella immagini ogni tot mesi :-)

Io non ho windows e lo aborro Big Grin
Mario - Kasix post_id=8480 time=1539764937 user_id=59 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=8479 time=1539757618 user_id=259 Ha scritto:In questi giorni rilascerò, spero, il nuovo client e vedremo di inserire anche una opzione per l’invio delle immagini.

Con il nuovo client vedrete sempre le immagini agggiornate di mob,pg,stanze ed oggetti, senza dover cancellare la cartella immagini ogni tot mesi :-)

Io non ho windows e lo aborro Big Grin

beh neanche io, ma faccio girare una macchina virtuale con Windows sopra

Comunque con un po' di tempo cercherò di risolvere anche i problemi di compatibilità
haggard - sasy post_id=8483 time=1539774638 user_id=259 Ha scritto:beh neanche io, ma faccio girare una macchina virtuale con Windows sopra

Minchia, neanche per i cult del MAME sono stati fatti tutti sti casini di emulazione... capisco che TG sia ormai un cult ma... Tongue
Con il nuovo client vedo l'immagine vecchia del mio PG è un problema solo mio?
haggard - sasy post_id=8479 time=1539757618 user_id=259 Ha scritto:In questi giorni rilascerò, spero, il nuovo client e vedremo di inserire anche una opzione per l’invio delle immagini.

Con il nuovo client vedrete sempre le immagini agggiornate di mob,pg,stanze ed oggetti, senza dover cancellare la cartella immagini ogni tot mesi :-)

News per l'invio delle immagini? Big Grin
Webclient :lol:
Pagine: 1 2