Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cartografia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao mi piacerebbe approfondire Cartografia.
Mi confermate che funziona e che in gioco trovo tutto ciò che mi serve?

Ho sentito pareri discordanti, e prima di investire ore di gioco girando come una trottola cercando in gioco le mappe, vorrei essere sicura di potermi giocare la cosa.

Grazie!
ho investito troppe ore... le carte non le ho trovate.

ho pure chiesto in forum e non ho avuto risposta.

io non girerei per ora Big Grin
scoperto or ora (non merito mio) che con il comando Sottoponi puoi creare mappa e grande mappa. restano un mistero le varie carte nautiche
Una parte di ciò che vi serve è già disponibile in database. Ci sono carte già create, un po' come la mappa dei Caraibi o dell'Oceania e poi ci sono le mappe creabili dai personaggi. La mappatura, specie in navigazione, serve per consentire di superare i limiti di vista della costa.
Attraverso il comando carteggia ci si orienta o si possono creare nuove mappe, ma essendo un mestiere inserito da poco come branca legata alla nuova navigazione potrebbe ancora nascondere buchi neri come l'impossibilità di avanzare e sbloccare i vari oggetti.
senza polemica ma come detto e ridetto in passato sarebbe molto carino essere avvisati in maniera un po' piu' chiara di cosa si puo' o non puo' fare in gioco. non c'e' nulla di piu' frustrante di spendere settimane di gioco real per poi scoprire che quel pezzetto di nuova implementazione non era ancora online...
Emanuele - Rakart post_id=8773 time=1540584294 user_id=93 Ha scritto:senza polemica ma come detto e ridetto in passato sarebbe molto carino essere avvisati in maniera un po' piu' chiara di cosa si puo' o non puo' fare in gioco. non c'e' nulla di piu' frustrante di spendere settimane di gioco real per poi scoprire che quel pezzetto di nuova implementazione non era ancora online...

Concordo, inoltre sarebbe stato più pagante completare al 100% la meccanica prima di metterla online visto che la nave era ampiamente sfruttata e ora siamo tutti un po' in dubbio su cosa si possa fare e cosa no.