Forum | The Gate Mud

Versione completa: Tempo di decomposizione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei chiedere se è possibile allungare il tempo di decomposizione (nel senso di quando sparisce) dei cadaveri.

attualmente rimangono solo pochi minuti, se si è da soli, con gli animali più grandi, non si riesce a macellarli completamente.
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Vorrei chiedere se è possibile allungare il tempo di decomposizione (nel
> senso di quando sparisce) dei cadaveri.
>
> attualmente rimangono solo pochi minuti, se si è da soli, con gli animali
> più grandi, non si riesce a macellarli completamente.
1) Tagliole/trappole
2) Gioco in gruppo
3) Il buon cacciatore solitario uccide 3 animali piccoli senza rischiare la vita e li macella per intero invece che cacciarne 1, rischiare la vita e sprecarlo

Non hai imparato niente! Torna che ti facciamo il tutorial. :lol: :mrgreen:
Si ma il cacciatore d'elite sulla tavola dei propri figli porta carne d'orso bruno con contorno di involtini di ippopotamo!
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > Vorrei chiedere se è possibile allungare il tempo di decomposizione (nel
> > senso di quando sparisce) dei cadaveri.
> >
> > attualmente rimangono solo pochi minuti, se si è da soli, con gli animali
> > più grandi, non si riesce a macellarli completamente.
> 1) Tagliole/trappole
> 2) Gioco in gruppo
> 3) Il buon cacciatore solitario uccide 3 animali piccoli senza rischiare la vita e li
> macella per intero invece che cacciarne 1, rischiare la vita e sprecarlo
>
> Non hai imparato niente! Torna che ti facciamo il tutorial. :lol: :mrgreen:
plz era una proposta seria :mrgreen:

in ogni caso, ad esempio oggi ho ucciso un orso, me lo stavo macellando e mi è scomparso sotto il naso e non mi sono riposato, quindi anche fossimo stati in 2-3 millemila, sarebbe comunque scomparso.
Newbies. :ugeek:
ci sono alcune cose che non possono essere macellate per tempo a prescindere dai pm, uno tra queste è sicuramente la piovra delle foreste.....allungare il tempo di decomposizione sicuramente risolverebbe un problema del genere.
Due proposte semplici:
1)Fare in modo che il tempo di decomposizione dipenda dalle dimensioni (peso) del corpo, magari non linearmente (quindi corpi di 1000 libri non durano 100 volte corpi di 10)
2)Permettere a più persone di macellare lo stesso cadavere
A me piace la proposta ma non tanto per la macellazione quanto più per i cadaveri umani. Esempi:

- Ammazzo qualcuno, le guardie bussano alla porta. Aspetto 30 secondi e ogni prova è sparita, INNOCENTE!
- Stermino il villaggio dei puffi, taglio trenta teste, le impalo ben bene per far capire che sono passato di lì... e niente, quando arrivano ci solo oggetti sparpagliati.
Mario - Kasix ha scritto:
> A me piace la proposta ma non tanto per la macellazione quanto più per i
> cadaveri umani. Esempi:
>
> - Ammazzo qualcuno, le guardie bussano alla porta. Aspetto 30 secondi e
> ogni prova è sparita, INNOCENTE!
> - Stermino il villaggio dei puffi, taglio trenta teste, le impalo ben bene
> per far capire che sono passato di lì... e niente, quando arrivano ci solo
> oggetti sparpagliati.

è quello che pensavo, sarebbe molto più bello anche per gli omicidi.
Sono d'accordo sul tempo di decomposizione per dare un senso agli omicidi,
potrei esserlo nell'ambito del tarare il tempo di marcescenza sulla dimensione dalla carcassa,
ma col vecchio combat si fanno quintali di carne in pochi minuti e non capisco davvero perché bisognerebbe rendere vantaggioso cacciare da soli, senza trappole, un essere gigante
e non vedo perché debba essere considerato di routine riuscire a macellarlo completamente.
Piuttosto darei un premio a chi ha l'abilità di caccia alta per ottenere più pezzi da un unica manovra.
Da quando il gioco ha riaperto non sono ancora andato a caccia una volta: c'è cibo che esce dalle fottute pareti e non vedo il motivo per renderlo ancora più facile da ottenere, specie cacciando. Spazio all'agricoltura! (non sono vegano)
Pagine: 1 2