Forum | The Gate Mud

Versione completa: nuovo client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate, anche io sono affezionato al vecchio Avenger Client, e in effetti nell'altro post mi sono unito a quelli che chiedevano di non disabilitarlo, ma ragionandoci un po' mi son reso conto bisogna pure fare un calcolo di convenienza, a un certo punto. Se il vecchio client ha dei problemi strani (di codice o legali) che rendono difficili se non impossibili nuove implementazioni e modifiche senza causare crash continui c'è poco da discutere: si usa un altro client.

E anche se così non fosse, in effetti senza bloccare il vecchio client sarebbe difficile perfezionare il nuovo, visto che molti (me compreso, lo ammetto) ancora non lo usano.
In realtà non ho nessuna intenzione di disabilitare Avenger, per ora, ma era solo per dimostrarvi quanto siete sfaticati Big Grin

Prima della minaccia solo 3 persone mi stavano dando una mano nello sviluppo del nuovo client, dopo il messaggio ..... magicamente la rivolta degli schiavi, tutti a provare e tutti a dare feedback.


Detto questo, non toglierò avenger, però mi fermo anche con lo sviluppo del nuovo client, perchè non siete d'aiuto (esclusi i 3 che ringrazio), farò giusto qualche modifichina ancora e poi chi vuole lo usa, chi non vuole non lo usa.


Big Grin
C'è anche da dire che secondo me il numero di utenti linux/mac è altino in the gate.

Magari potresti condividere con noi le informazioni base sul client così che possa essere sviluppato dagli utenti senza togliere tempo agli admin.
Mario - Kasix post_id=8851 time=1540983708 user_id=59 Ha scritto:C'è anche da dire che secondo me il numero di utenti linux/mac è altino in the gate.

Magari potresti condividere con noi le informazioni base sul client così che possa essere sviluppato dagli utenti senza togliere tempo agli admin.


1) ho detto infatti che avrei tolto Avenger solo per Windows e come vedi sono comparsi tanti che hanno windows e non provano il nuovo Big Grin

2) no per diversi motivi Big Grin
comunque alla fine volevo fare una favore a quelli che si lamentavano delle scritte piccole.

visto che tutti invece ora dicono che preferiscono Avenger, amen Smile


Io userò il nuovo sicuramente perchè vedo la mappa aggiornata e vedo i Mob in giro :o
Debuggalo e vai con dio! Tongue
@haggard ❤️
Pagine: 1 2