Forum | The Gate Mud

Versione completa: Oreficeria e maestri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so se è stato chiesto ma, allo stato attuale il mob orefice, non insegna più l'abilità gioielleria. Sicuramente era una modifica aggiunta nella seconda apertura di tg, sembra però che senza l'aiuto dei maestri orefici, non si notino miglioramenti per quanto riguarda la skill "cesella". Rimane tutto invariato e non vi è un aumento della lista. Sarebbe possibile inserire nuovamente tale insegnamento al mob?
Uhmm in un posto l’ho trovato il maestro, giusto ieri
Poco pratico ma sicuro uno c’e
Tiziano - Shygan post_id=8831 time=1540899624 user_id=124 Ha scritto:Uhmm in un posto l’ho trovato il maestro, giusto ieri
Poco pratico ma sicuro uno c’e

Sarà uno dei motivi per cui non esistono pg gioiellieri in gioco Tongue
Raygard post_id=8893 time=1541182273 user_id=159 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=8831 time=1540899624 user_id=124 Ha scritto:Uhmm in un posto l’ho trovato il maestro, giusto ieri
Poco pratico ma sicuro uno c’e

Sarà uno dei motivi per cui non esistono pg gioiellieri in gioco Tongue

In realtà ci sono stata, ma non c'era il mob. E sono stata avvisata che non insegna neanche gioielleria ma stranamente "falegnameria" o.O
confermo, pure ad aird in passato insegnava e ora non insegna piu'
Verificate ora.
il nano di aird che prima la insegnava con certezza continua a NON insegnarla
Emanuele - Rakart post_id=9194 time=1543040045 user_id=93 Ha scritto:il nano di aird che prima la insegnava con certezza continua a NON insegnarla
Infondo è giusto: non è un orefice o una personalità di spicco tale da giustificare l'insegnamento.
Non significa che non si possa dare un valore minimo, ma non è una priorità.
Il database prechiusura è storia passata: guardiamo avanti.