Forum | The Gate Mud

Versione completa: chattone generale discord
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Domanda ma fare un mega chattone su Discord per tutti gli utenti per potersi coordinare icontrare ecc? amministrato dagli admin del gioco magari?
Non male!
Per me è un'ottima idea!
cmq ormai l'abbiamo tutti e farebbe gruppo
[code]Tot. Online : 153 Max OnLine: 18 Att.Online: 8 Tot.registrati: 19142[/code]

Hmm onestamente non credo che sia il coordinamento generale il problema.
Andre post_id=8905 time=1541372831 user_id=244 Ha scritto:[code]Tot. Online : 153 Max OnLine: 18 Att.Online: 8 Tot.registrati: 19142[/code]

Hmm onestamente non credo che sia il coordinamento generale il problema.

Si ma la chat di discord può essere utile per creare spunti nuovi e quindi incrementare le connessioni!
E' più facile decidere di fare un giro in qualche città, se so che ci trovo qualcuno...
Purtroppo dubito che possa incrementare le connessioni, ma concordo sul fatto che possa almeno contribuire a mantenere attivi quelli correntemente attivi.

Quello che sicuramente non accadrà è che lo staff di TG si metta ad amministrare anche un canale Discord, quindi va fatto da qualcuno della comunità.
Che qualcuno crei un server e un canale generale e via!
https://discord.gg/8S32XE

Il server è aperto, c'è un solo canale, facciamo le cose semplici. Unica accortezza è il nome:

NomePG [Clan]

Ad esempio io sono "Andre [Aral]"
Pagine: 1 2