Forum | The Gate Mud

Versione completa: fungo rosso morte al tatto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dannazione!! Ma questo è un fungo maligno!! Il solo toccarlo può procurare la morte!!


...e se porto i guanti?? Big Grin
E se non lo tocchi???

Big Grin
beh se lo do a uno che i guanti non li ha, diventa divertente Big Grin Big Grin Big Grin
Eycron post_id=9041 time=1542469446 user_id=420 Ha scritto:beh se lo do a uno che i guanti non li ha, diventa divertente Big Grin Big Grin Big Grin

Pensa agli altri velenosi che i niubbi non conoscono e che trovano per caso...in locanda. E li magnano :twisted:
Eycron post_id=9041 time=1542469446 user_id=420 Ha scritto:beh se lo do a uno che i guanti non li ha, diventa divertente Big Grin Big Grin Big Grin
Mi dispiace deluderti ma la meccanica non funziona così...
Non tanto per i guanti ma il dai, altrimenti sarebbe troppo facile uccidere le persone o ferirle mortalmente a gratis.
quindi in poche parole coi guanti posso raccoglierli, ma anche se uso il "dai", non crepa nessuno

ma se preparo una zuppa di funghi con i funghi velenosi, chi li mangia crepa male, no?? >Smile
Eycron post_id=9046 time=1542481567 user_id=420 Ha scritto:quindi in poche parole coi guanti posso raccoglierli, ma anche se uso il "dai", non crepa nessuno

ma se preparo una zuppa di funghi con i funghi velenosi, chi li mangia crepa male, no?? >Smile

Ci puoi provare :mrgreen:
Eycron post_id=9046 time=1542481567 user_id=420 Ha scritto:quindi in poche parole coi guanti posso raccoglierli, ma anche se uso il "dai", non crepa nessuno

ma se preparo una zuppa di funghi con i funghi velenosi, chi li mangia crepa male, no?? >Smile

chissà...
Se ti trovo a cucinare in radura te lo strofino in testa il fungo !!! ?



Comunque il bello e testarle le cose penso che tutti siamo morti malamente in ogni genere di modo!! ?
uso questo post per non aprirne un'altro, oggi ho notato questa cosa: gua verdo
Esamini un fungo verdognolo:
È un fungo di medie dimensioni, di un pallido color verde oliva. Il gambo è
slanciato e sottile, con un anello bianco proprio sotto il cappello. Le lamelle
sono anch'esse bianche. Emana un pungente odore di marcio. Noti che nessun
parassita ha neanche minimamente intaccato le sue carni.
È in condizioni perfette. Dovrebbe pesare circa 1 pietra.
È meglio conosciuto come Fungo degli Assassini, forse il più letale dei funghi!
mang verdo
Proprio mentre stai per mangiare un fungo verdognolo, ti accorgi che si tratta di un fungo mortale!
mang verdo
Proprio mentre stai per mangiare un fungo verdognolo, ti accorgi che si tratta di un fungo mortale!

quindi se li riconosci ora ti viene impedito dal client di mangiarli?
Pagine: 1 2