Forum | The Gate Mud

Versione completa: Doppi PG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chiarimento:
intendete vietare i doppi PG o semplicemente applicare controlli sugli abusi?
(P.S.: parlo da mosca bianca, sono uno dei pochi che non ha mai avuto 2 PG, ma mi piacerebbe poterlo fare in futuro)
La questione riguarda solo chi è fuori regolamento.
Io li ho avuti, usati veramente per poco tempo e, se dovessi votare, li abolirei.
1 solo pg a player ... anche io voterei se fosse x tutti senza esenzioni il gdr ne guadagnerebbe..

Di contro cadrebbero dei clan ... mi viene da pensare che orami tutti noi abbiamo 2 pg in due clan ... e insomma si capisce che intendo...
Ciro Zahir post_id=9130 time=1542894636 user_id=151 Ha scritto:Io li ho avuti, usati veramente per poco tempo e, se dovessi votare, li abolirei.

QUOTONE !!!
Il doppio pg è cosa buona e giusta perché dà modo di provare anche altri tipi di gioco che magari non avremmo mai provato a fare. Non si è duri e puri perché si usa un solo pg, non va a discapito del gdr, chi gioca male gioca male pure con un pg. Delle volte credo che addirittura siano meglio i secondi pg per quanto riguarda l'arricchire l'ambientazione perché meno ricercati.
Avete letto bene l'avviso? Mi sembra siate un po' offtopic. Smile
Algol post_id=9166 time=1542967445 user_id=600 Ha scritto:Avete letto bene l'avviso? Mi sembra siate un po' offtopic. Smile

Sisi.. credo tutti abbiamo capito che sia un giro di vite per i multipli non regolamentati o in perfetto contrasto col regolamento sui doppi con interazioni reciproche etc... però un quotone a mò di referendum ci si prova sempre XD

W i monopg ;P