Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Client] Aumento giocabilità client (non Avenger)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
- Sarebbe comoda una icona per iconizzare il client, in ambienti lavorativi è comodo
- La finestra che viene usata per le descrizioni e per scrivere pergamene è comodo che sia allungabile, io la allargo per verificare di non aver messo "a capo" errati.

Una delle cose che apprezzavo nel web client era la possibilità di poter separare la descrizione della stanza da quello che succedeva dentro.

E' possibile dare la possibilità alla gente di fare delle skin? In modo che diventi più carino, specialmente la rosa dei venti, senza che debba perderci tempo Haggard.

E' possibile separare il colore dei pg, dei mob e quello degli oggetti? in stanze numerose faccio fatica a vedere se c'è qualcuno
Io non ho capito se si può personalizzare la grandezza della finestrona.. XD
Si auro setta in base alla dimensione del desktop !
e' possibile evidenziare la posizione corrente?
continuo a entrare nella casella sbagliata perchè non capisco bene dove sono sulla mappa: la mia icona spesso è sostituita quando sono in una locazione con altri mob, basterebbe un quadratino evidenziato credo