Forum | The Gate Mud

Versione completa: REGIONI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Entri in unanuova regione (pacifica) .... CUT..

Ancora esiste? Sono ripristinate le zone? Di nuovo gioco PvP PvE?
non è mai stato tolto in realtà eh Tongue
Uff... credete sia in programma l'abbattimento di una meccanica così limitante e dannosa nei tempi brevi?
si è in programma, ma limitante e dannosa per chi? non vedo pg giocanti a cui stia dando problemi :o
Ezrail post_id=9232 time=1543315012 user_id=240 Ha scritto:si è in programma, ma limitante e dannosa per chi? non vedo pg giocanti a cui stia dando problemi :o

Perchè rinuncio a prescindere.. uccidere sempre danneggia il gioco comune e non aiuta la nostra piccola società..
Non posso magari Abbattere per es. un ***Andre'*** per rubare un biscotto quando potrei sgraffignarglielo.. cioè poi.. con che faccia mi presento dopo averlo sbranato per un biscotto? XD
Ezrail post_id=9232 time=1543315012 user_id=240 Ha scritto:si è in programma, ma limitante e dannosa per chi? non vedo pg giocanti a cui stia dando problemi :o

Veramente qualche problema lo dà. Tongue
Ho il pg settato automaticamente in pacifista (nato pre-modifica) ora non posso cambiare la flag in guerrafondaio; il risultato è che se stordisco qualcuno in zona pacifica, non posso sottrargli nulla di quello che indossa da svenuto (armi, armature, etc.). :?
si come dicevamo nel topic principale dell'epoca, basta un pensa e viene sistemato al primo che legge Smile
Ezrail post_id=9241 time=1543327393 user_id=240 Ha scritto:si come dicevamo nel topic principale dell'epoca, basta un pensa e viene sistemato al primo che legge Smile

Pardon, mi ero perso il passaggio, ho risolto proprio così, grazie. Wink
Leonardo KRYOK post_id=9233 time=1543315256 user_id=85 Ha scritto:Perchè rinuncio a prescindere.. uccidere sempre danneggia il gioco comune e non aiuta la nostra piccola società..
Non posso magari Abbattere per es. un ***Andre'*** per rubare un biscotto quando potrei sgraffignarglielo.. cioè poi.. con che faccia mi presento dopo averlo sbranato per un biscotto? XD

Parliamone... Sad
Andre post_id=9249 time=1543332989 user_id=244 Ha scritto:
Leonardo KRYOK post_id=9233 time=1543315256 user_id=85 Ha scritto:Perchè rinuncio a prescindere.. uccidere sempre danneggia il gioco comune e non aiuta la nostra piccola società..
Non posso magari Abbattere per es. un ***Andre'*** per rubare un biscotto quando potrei sgraffignarglielo.. cioè poi.. con che faccia mi presento dopo averlo sbranato per un biscotto? XD

Parliamone... Sad

NU NU NU XD mica voglio estinguere la razza.. devo preservarmi... Smile
Pagine: 1 2