Forum | The Gate Mud

Versione completa: Coordinamento architettura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un canale di coordinamento tra clan e staff per condividere/comunicare/correggere le scelte di riconfigurazione delle città esiste? E' intenzione farlo esistere? E' intenzione eliminare la meccanica "architettura" dalle possibilità di gioco o aumentare l'intermediazione?
Non nascondo che sono un po' preoccupato, perché la notizia è giunta senza preavviso.
Vai sereno, visto il numero di pg nei nostri clan non credo che tu come me abbia costruito qualcosa dall'apertura Big Grin
Solo noi nani siamo in costante ed ininterrompibile periodo di lavoro Big Grin
Prima della chiusura avevamo imbastito parecchi ragionamenti per una riorganizzazione urbanistica di Chalal (che aveva il grande difetto di essere un unico cantiere senza sottocantieri), ed io ho sempre continuato a correggere, poco alla volta. Poi mi è rimasto tutto piantato perchè alcune richieste son rimaste inevase, molti player han mollato, la storia ha avuto un'evoluzione.

Ma non è questo il punto.
Ben venga un intervento di riorganizzazione fatto dallo staff, e sono pure favorevole ad un passaggio della competenza "urbanistica" da giocatori e staff, ma servirebbe un coordinamento per evitare di buttare via il bambino con l'acqua sporca. Anche perchè, se prima il tempo scarseggiava per star dietro alle limitate richieste dei player "architetti", scarseggerà anche dopo.