Forum | The Gate Mud

Versione completa: Diminuire tempi morti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ci sono un po' di cose che io accelererei in quanto i tempi morti se sono troppo lunghi tendono ad annoiare chi gioca.
Recupero pf/pm più rapido tanto per cominciare sarebbe l'ideale ad esempio (sia pg che cavalcature). Non dico tanto ma almeno un 10% più rapido.
Inoltre a leggendario in alcuni mestieri darei la possibilità di fare più oggetti semplici contemporaneamente...ad esempio fondere 10 lingotti alla volta o preparare più bistecche alla volta (insomma mi sento un po' un robottino a fondere 100 lingotti Tongue )
Vegar post_id=9344 time=1543661658 user_id=295 Ha scritto:Inoltre a leggendario in alcuni mestieri darei la possibilità di fare più oggetti semplici contemporaneamente...ad esempio fondere 10 lingotti alla volta o preparare più bistecche alla volta (insomma mi sento un po' un robottino a fondere 100 lingotti Tongue )
magari, è veramente una rottura tagliare miliardi di paletti e assi ogni volta Tongue
Mario - Kalindor post_id=9346 time=1543662000 user_id=57 Ha scritto:
Vegar post_id=9344 time=1543661658 user_id=295 Ha scritto:Inoltre a leggendario in alcuni mestieri darei la possibilità di fare più oggetti semplici contemporaneamente...ad esempio fondere 10 lingotti alla volta o preparare più bistecche alla volta (insomma mi sento un po' un robottino a fondere 100 lingotti Tongue )
magari, è veramente una rottura tagliare miliardi di paletti e assi ogni volta Tongue

Tra l'altro una volta che sei leggendario non devi skillare quindi non bisogna mettere troppo mano al codice ( se si potesse fare fin da subito bisognerebbe poi rivedere tutti i tempi di apprendimento dei mestieri. Invece una volta che sei leggendario non devi più acquisire esperienza e puoi farne gli oggetti a 10 alla volta ).
Si sarebbe bello esempio taglia 100assi e poi attendere piu tempo magari ma che sia meccanizata la cosa
Quotissimo, per il recupero e per i comandi dei mestieri ripetuti meccanizzati.
Il numero di oggetti 'craftabili' dovrebbe dipendere dal livello corrente della/e skill coinvolte:

e.g.

Sono Molto Abile in Falegnameria, allora posso 'craftare' max 10 assi per volta...il numero di assi è direttamente proporzionale al livello attuale di skill correlate.
Usate le segherie
Il recupero di pf e pm incide sulla taratura della velocità del combattimento. Accelerarlo vorrebbe dire rendere alcune razze abbastanza immortali. Persino viaggiare a piedi cambierebbe drasticamente.
Il consumo di tempo durante le produzioni artigianali, dove non c'è il pvp/pve, si potrebbe riconsiderare.
Andrea - Jordell post_id=9388 time=1543839112 user_id=180 Ha scritto:Usate le segherie

Alcuni non le hanno proprio pratiche! Anche con le navi portare che so, trenta tronchi (perché di meno inizia a non valerne la pena) fino, per esempio, ad Aird vuol dire:
- trovare un mezzo di trasporto adatto e/o organizzarsi in numero adeguato
- attendere la nave (tempo variabile in base al momento della giornata)
- attendere i consueti 15-20 minuti di viaggio
- portare i tronchi alla segheria
- tornare indietro con le stesse attese di prima

Avessimo tutti una segheria, sarei d'accordo con te (ma lo stesso discorso vale per la fusione di lingotti e via dicendo)! Tongue
Ma poi non ci sono le fonderie, le gomitolerie, le bisteccherie... insomma la segheria risolve per il legno (laddove conveniente).
Pagine: 1 2