Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Bug?] Ladro con moralità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
provo a derubare la gente e mi esce questa frase:

"Non vorresti mai derubare XXXX dove ti trovi..."

mi dicono che sia colpa dell'atteggiamento "pacifista" come si fa a cambiarlo?
Dipende anche DOVE stai rubando..non per niente il messaggio ti riporta "...dove ti trovi".
Non dipende da te.. la zona Aral ad esempio è inviolabile anche sul deruba oltre che il combattimento.

Di fatto che non si voglia combattere può starci ma il deruba beh.. quello dovrebbe funzionare..
Infatti per derubare un poveraccio ho dovuto devastarlo.. ma si parla di periodo OFF GdR.. la cosa non mi è piaciuta (figurarsi a lui...).
Io voglio magari fare uno scherzo.. mica un tentato omicidio !!!

Si può scollegare la meccanica furto da quella di attacco? Il GdR ne guadagna..
Vasch ha scritto:
> Dipende anche DOVE stai rubando..non per niente il messaggio ti riporta
> "...dove ti trovi".


me lo dice sia in città che in wild, ho provato in molti luoghi, sempre la stessa situazione
per dare la possibilità di attaccare tutti a tutti fu messa questa situazione rimuovendo il guerrafondaio e pacifista, il problema che i pg pacifisti non possono ne ru bare ne essere rubati, è un bug che già conosce lo staff hanno detto che lo risolveranno in seguito.
A me ha fatto uno scherzo del genere nella wild a Eldaloth con una pecora, non ho potuto provare ad assassinarla (con la mia mezza, non con la sinoriana).
Mario - Kalindor ha scritto:
> per dare la possibilità di attaccare tutti a tutti fu messa questa
> situazione rimuovendo il guerrafondaio e pacifista, il problema che i pg
> pacifisti non possono ne ru bare ne essere rubati, è un bug che già conosce
> lo staff hanno detto che lo risolveranno in seguito.


ah ecco, grazie mille Smile