Forum | The Gate Mud

Versione completa: compagnia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
le compagnie nascono anche per i mestieri, quando ci saranno oggetti in cui sono richiesti più artigiani, invece di un fabbro che si fa anche la roba da falegname etc Smile stiamo pensando a tutto
Trasfluthrin post_id=9410 time=1543921040 user_id=282 Ha scritto:la butto li come idea. sarebbe utile se i membri della compagnia potessero rimanere quantomeno consapevoli degli altri membri presenti in stanza anche se nascosti. dopotutto io mi nascondo dai nemici ma potrei fari notare dagli amici anche solo per fargli sapere che sono presente


se digiti "compagnia" ed il tuo compare è in stanza con te vedi il suo nome tra i membri ed il suo stato di salute.

se non è in stanza con te, vedi solo il suo nome.
haggard - sasy post_id=9413 time=1543922491 user_id=259 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=9410 time=1543921040 user_id=282 Ha scritto:la butto li come idea. sarebbe utile se i membri della compagnia potessero rimanere quantomeno consapevoli degli altri membri presenti in stanza anche se nascosti. dopotutto io mi nascondo dai nemici ma potrei fari notare dagli amici anche solo per fargli sapere che sono presente


se digiti "compagnia" ed il tuo compare è in stanza con te vedi il suo nome tra i membri ed il suo stato di salute.

se non è in stanza con te, vedi solo il suo nome.

si potrebbe riconsiderare l'aspetto testuale con un abbreviativo che indichi prima gli hp e dopo i pm come il client vecchio?
Es.
Ecco le informazioni sulla tua Compagnia
Leader: Kalindor
Membri:
Haggard
Whogan
Andre post_id=9407 time=1543919464 user_id=244 Ha scritto:La compagnia è stata forse erroneamente presentata come "party".
In realtà è una meccanica che serve per raggruppare un manipolo di pg.

Questi pg possono essere minatori e andare a scavare.
Questi pg possono essere preti e fare rituali insieme.
Questi pg possono essere combattenti e andare in guerra.
Questi pg possono essere...

quoto!! pollice alto
Mario - Kalindor post_id=9414 time=1543922777 user_id=57 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=9413 time=1543922491 user_id=259 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=9410 time=1543921040 user_id=282 Ha scritto:la butto li come idea. sarebbe utile se i membri della compagnia potessero rimanere quantomeno consapevoli degli altri membri presenti in stanza anche se nascosti. dopotutto io mi nascondo dai nemici ma potrei fari notare dagli amici anche solo per fargli sapere che sono presente


se digiti "compagnia" ed il tuo compare è in stanza con te vedi il suo nome tra i membri ed il suo stato di salute.

se non è in stanza con te, vedi solo il suo nome.

si potrebbe riconsiderare l'aspetto testuale con un abbreviativo che indichi prima gli hp e dopo i pm come il client vecchio?
Es.
Ecco le informazioni sulla tua Compagnia
Leader: Kalindor
Membri:
Haggard
Whogan

yes
bella sta cosa
mi chiedo se sia pensata per raggruppamenti temporanei (la classica "sessione di gioco" GdR) o se sia al contrario pensata per una forma di raggruppamento stabile. E se si può far parte contemporaneamente di più gruppi
Rhible post_id=9417 time=1543927514 user_id=280 Ha scritto:bella sta cosa
mi chiedo se sia pensata per raggruppamenti temporanei (la classica "sessione di gioco" GdR) o se sia al contrario pensata per una forma di raggruppamento stabile. E se si può far parte contemporaneamente di più gruppi

1) Temporanei.

2) No.
Pensate che figata le mosse speciali di gruppo...a Bran farebbero la TESTUGGINE Confusedhock:
Sevaleth - Michele post_id=9419 time=1543930542 user_id=515 Ha scritto:Pensate che figata le mosse speciali di gruppo...a Bran farebbero la TESTUGGINE Confusedhock:
Sono certo che da qualche parte farebbero il trenino...
Algol post_id=9422 time=1543942286 user_id=600 Ha scritto:
Sevaleth - Michele post_id=9419 time=1543930542 user_id=515 Ha scritto:Pensate che figata le mosse speciali di gruppo...a Bran farebbero la TESTUGGINE Confusedhock:
Sono certo che da qualche parte farebbero il trenino...

A capodanno con ‘Maracaibo’!!!
Pagine: 1 2 3 4