Forum | The Gate Mud

Versione completa: Contatore delle ore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
C'era una volta il simpatico contatore delle ore dei pg, è morto? O è solo non visibile? Mi manca vedere le 6500 ore di Almos Smile
Rashal post_id=9577 time=1544705520 user_id=333 Ha scritto:C'era una volta il simpatico contatore delle ore dei pg, è morto? O è solo non visibile? Mi manca vedere le 6500 ore di Almos Smile

vorrei vedere anche io personalmente quante ore ho, sinceramente sono molto curioso. Se non volete renderlo visibile a tutti potreste almeno renderlo visibile con il comando info?
Mario - Kalindor post_id=9580 time=1544712225 user_id=57 Ha scritto:
Rashal post_id=9577 time=1544705520 user_id=333 Ha scritto:C'era una volta il simpatico contatore delle ore dei pg, è morto? O è solo non visibile? Mi manca vedere le 6500 ore di Almos Smile

vorrei vedere anche io personalmente quante ore ho, sinceramente sono molto curioso. Se non volete renderlo visibile a tutti potreste almeno renderlo visibile con il comando info?

Da info non sarebbe per niente male!
Si adoriamo vedere quanto siamo nerd ?
Quoto nel comando info, la privacy non è più quella degli anni '90 Tongue
Manuel-Thuitril post_id=9584 time=1544716628 user_id=399 Ha scritto:Si adoriamo vedere quanto siamo nerd ?
hahaha
Favorevole
Ci stavo ripensando oggi, sarebbe effettivamente carino vedere le ore Smile
pollice alto
A me non mettetelo perfavore!

Sarebbe un po come sapere quanti soldi ho speso in vizi.... mi renderebbe solo molto triste scoprire che mi potrei pagare la pensione gia da solo Sad
Pagine: 1 2