Forum | The Gate Mud

Versione completa: unicorno nero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si può renderlo scuoiabile?
E' scuoiabile, ma la pelle che ne risulta è quella di un unicorno normale
Valas post_id=9592 time=1544740441 user_id=555 Ha scritto:E' scuoiabile, ma la pelle che ne risulta è quella di un unicorno normale
ah ok appena lo avevano buildato non lo era, poi non ho più controllato Tongue

Cmq si, si può mettere la pelle di unicorno nero? Non vorrei che gli elfi poi pensano che si ammazzano unicorni normali Tongue
Mario - Kalindor post_id=9593 time=1544742297 user_id=57 Ha scritto:
Valas post_id=9592 time=1544740441 user_id=555 Ha scritto:E' scuoiabile, ma la pelle che ne risulta è quella di un unicorno normale
ah ok appena lo avevano buildato non lo era, poi non ho più controllato Tongue

Cmq si, si può mettere la pelle di unicorno nero? Non vorrei che gli elfi poi pensano che si ammazzano unicorni normali Tongue

Tranquillo che non ci offendiamo! Tongue
aggiungo... purtroppo anche la testa è uguale a quelle dell'unicorno bianco Sad
Questo tipo di unicorno non lancia maledizioni...
Occorre subito metterci mano. 8-)
Algol post_id=9596 time=1544774086 user_id=600 Ha scritto:Questo tipo di unicorno non lancia maledizioni...
Occorre subito metterci mano. 8-)

non ha alcun senso dato che è lui che attacca
Mario - Kalindor post_id=9598 time=1544785479 user_id=57 Ha scritto:
Algol post_id=9596 time=1544774086 user_id=600 Ha scritto:Questo tipo di unicorno non lancia maledizioni...
Occorre subito metterci mano. 8-)
non ha alcun senso dato che è lui che attacca
Ha senso eccome: è doppiamente bastardo. Non vorrete forse raccimulare pelli di unicorno avendo vita facile? :lol:
Onestamente avendo avuto il main elfo per una ventina d'anni, ammetto di non aver mai ammazzato un unicorno. E ci mancherebbe. Se la maledizione viene lanciata nel momento dell'attacco, allora quoto Kalindor, ma se la maledizione viene lanciata quando si uccide l'unicorno (che di certo non si shotta per sbaglio) allora sono d'accordo con Algol. Vedete la maledizione come l'ultimo "regalo" prima di morire.
La maledizione viene lanciata alla morte.
Aggiungo che pare se la becchi solo il primo che ha attaccato, non tutti i partecipanti al combattimento. Non so se è voluto o meno, ma mi sembra strano.
Pagine: 1 2