Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cambiare nome al comb defletti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
So che è una stupidata, ma son l'unico rimbambito a cui capita spesso di ritrovarsi in defletti sbagliando a scrivere comb difensivo? Se scrivo comb d va in defletti e questo crea qualche problemino. Non si può chiamare il comb defletti comb zdefletti? Tongue
Basta aggiungere una i cmq... che pigrizia Smile
Si è vero, ma in certi frangenti e contando il lag per il cambio atteggiamento, l'errore può risultare fatale. Concordo sul fatto che sia una modifica di priorità bassissima ed evitabile con un po' di attenzione. Ma tentar non nuoce!
Giovanni Hiltash post_id=9603 time=1544808906 user_id=66 Ha scritto:son l'unico rimbambito a cui capita spesso di ritrovarsi in defletti sbagliando a scrivere comb difensivo?

Mi sono dovuto impegnare per capire come fai a sbagliarti :lol:
io propongo di impedire da server comandi di meno di 3 lettere...
Emanuele - Rakart post_id=9629 time=1544883224 user_id=93 Ha scritto:io propongo di impedire da server comandi di meno di 3 lettere...

Poi per lo stato devo scrivere sta e non st :-(
Giovanni Hiltash post_id=9630 time=1544883967 user_id=66 Ha scritto:
Emanuele - Rakart post_id=9629 time=1544883224 user_id=93 Ha scritto:io propongo di impedire da server comandi di meno di 3 lettere...

Poi per lo stato devo scrivere sta e non st :-(

E voglioamo parlare del mangia? Intollerabile.
Ragazzi quello realmente insopportabile è il TRA(SCINA) che prende prima TRA(FIGGI)
Pierpaolo - Gromsh post_id=9642 time=1544952664 user_id=140 Ha scritto:Ragazzi quello realmente insopportabile è il TRA(SCINA) che prende prima TRA(FIGGI)

perchè sbi(lancia) e sb(riglia)?
È pieno, anche scor per gli elfi :-p
Però solo col defletti/difensivo si muore!
Pagine: 1 2