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Versione completa: Rallentare il combattimento
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haggard - sasy post_id=9619 time=1544863863 user_id=259 Ha scritto:Per i filtri si può fare e si farà

si può prevedere di abbinarli anche col concetto di compagnia?
Manuel-Thuitril post_id=9626 time=1544878198 user_id=399 Ha scritto:Secondo me sarebbe plausibile poter scegliere cosa e chi vedere ... durante uno scontro 10 vs 10 a me inporta vedere chi se uno o piu nemici interagisce con me e concentrarmi sul mio piu che vedere cosa combinano orco bello e nano bello . Che tanto nemmeno riesco a leggere e capire nulla ... insomma un filtro che tu possa mettere in quei casi ... tipo decidi di vedere solo cosa sta interagendo con te !

Basterebbe vedere solo i colpi che dai e ricevi; adesso col limite di attaccanti già si potrebbe gestire meglio il tutto.
Chiaramente se tizio sta combattendo con Caio non te ne frega nulla di vederlo e si potrebbe eliminare con un semplice comando ( comb concentrati... ti concentri solo sui tuoi avversari).
Se il comando compagnia generasse una nuova finestra con lo stato di salute e pm di tutti sarebbe anche comodo per aiutare il compagno più in difficoltà ad esempio.
No comb concentrati no!! O non potrò mai più combattere con atteggiamento cauto!! :-P
Scroll a parte, dovete anche fare i conti col fatto che ora, in combattimento multiplo, se entra un nuovo potenziale avversario in stanza con le stesse keys del vostro avversario corrente c'è il rischio che non riusciate a concentrare i colpi perchè dando "atta 1.key" il server targhetti l'ultimo entrato dicendovi che non è in combattimento con voi. E mentre fate i vari tentativi, il pg vi crepa.
Ho semplificato il concetto per farvi capire che potete avere tutta la combat awareness di questo mondo che quando cade l'ago nel pagliaio siete/siamo tutti uguali e un filtro avanzato è come minimo auspicabile.
Oppure bisogna avere le palle per dirsi 'niente scontri in più di 4' e fare battaglie più piccole, come se si trattasse di una fase a gironi...
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