Forum | The Gate Mud

Versione completa: breve compendio del BG di landmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io ci riprovo dopo averlo chiesto in passato senza risultati.

qualcuno puo' fare un brevissimo riassunto degli avvenimenti su TG sopratutto della scorsa riapertura?

non voglio i dettagli che è bello scoprire in gioco ma le informazioni generiche che non posso non sapere e che sarebbe ridicolo chiedere in gioco visto che ci ho preso parte attiva come PG, pero' il player ha poca memoria :lol:

oltretutto io ero rimasto che gli DEI erano morti quindi è indispensabile sapere la situazione attuale, cosa il mio PG deve sapere e cosa deve dimenticare perchè mai successo.
Emanuele - Rakart post_id=9765 time=1545477593 user_id=93 Ha scritto:oltretutto io ero rimasto che gli DEI erano morti quindi è indispensabile sapere la situazione attuale, cosa il mio PG deve sapere e cosa deve dimenticare perchè mai successo.

Ti rispondo per quanto mi compete:
Per quanto ne sa il tuo personaggio gli dèi non sono mai tornati. O non sono mai morti. Alcuni si giocano che gli avvenimenti della prima chiusura fossero una menzogna, altri che gli dèi sono tornati.

Sicuramente non è mai accaduto nulla di così eclatante come Eztrill che appare nell'alto dei cieli.
Portate sempre come esempio Eztrill voi staffer! Spero siano dei sottili messaggi subliminali! :-D
Giovanni Hiltash post_id=9771 time=1545499283 user_id=66 Ha scritto:Portate sempre come esempio Eztrill voi staffer! Spero siano dei sottili messaggi subliminali! :-D

Speranza vana, nessun messaggio subliminale.
Sentenza post_id=9770 time=1545498165 user_id=653 Ha scritto:Sicuramente non è mai accaduto nulla di così eclatante come Eztrill che appare nell'alto dei cieli.

Quando implementate il proiettore di Batman?