Forum | The Gate Mud

Versione completa: Periodi semina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non se ne fa menzione nell'ultimo post di novità tecniche, ma sono stati modificati i periodi di semina/cicli vitali delle piante?
E' un periodo un po' scomodo in game al momento per testare estensivamente, ma due o tre cose che ho provato non mi tornano.
Ciao Matteo,
non so se hai riscontrato delle forti modifiche relative ai periodi di semina.
Se si tratta di piccole modifiche, già ti anticipo che c'erano delle discrepanze (precedenti alle modifiche) tra le informazioni contenute nel volume scritto dal tuo personaggio in gioco e ulteriori ricerche sul campo.
Nessun cambiamento ai periodi di semina: il gioco non deve rispecchiare fedelmente realtà e la realtà per questo settore è diversa in basse alle latitudini e altitudini...
E' altamente possibile che ci fossero cambiamenti pre chiusura che sono andati persi.
Mandami un pm con quello che ti risulta e controllerò per scongiurare bugs.
No non grandi discrepanze per ora.. ed effettivamente sì, quel testo (su cui mi sto basando) è pre-chiusura, vedrò nei prossimi mesi se noto qualcosa di diverso.