Forum | The Gate Mud

Versione completa: elefante nero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ragazzi sto indicendo un referendum per far rimettere online L'ELEFANTE NERO.

Firmatevi sotto, piu' siamo meglio e' Tongue Tongue Tongue
Kalindor APPROVED!
Favorevole perchè no
L'elefante nero potrebbe diminuire drasticamente le enormi distanze presenti su the gate
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> L'elefante nero potrebbe diminuire drasticamente le enormi distanze
> presenti su the gate
sembra uno spot motivazionale ahahahah
hahaha approvo uscitelooo
Sebbene sia stata la mia fonte di lucro x tutta la mia vita theghettiana sono sfavorevole all'idea x il fine che ha in se. Nel momento in cui tutti avranno un elefante nero allora tanto valga dare la possibilità a tutti di usare quello normale xche nessuno userà più carri e cavalli.

Rimango più dell'idea di equiparare le varie cavalcature come resistenza in modo che ognuno usi l'animale che più lo caratterizza. Sinceramente sono molto favorevole ad aumentare la giocabilità degli spostamenti x tutti, ma x chi come me ha empatia leggendaria x usare gli elefanti ed avere vantaggi sugli altri, andrebbe, se vuole, "rimborsata" la skill.
vabbe che c'entra l'ele nero mica lo prendi cosi'... e' difficile reperirlo.. e si potrebbe farlo diventare ancora piu difficile volendo.. mettendo mob ostili li dentro ad esempio, oltretutto ne poppava uno a boot.. diciamo che in tempi normali, senza mille boot al giorno, ne poppa uno ogni due giorni, diciamo che in un ANNO REALE, la metà degli iscritti su questo forum potrebbe averne uno.

non siate sempre troppo drastici è un gioco!
Non è questione di essere drastici secondo me è perdita di caraterizzazione e si rende il gioco piatto. Io che li vendevo e che l'elefante era già difeso da 2 mob so quanto era facile prenderlo. In 12 settimane tutta landmar avrà un elefante nero, che probabilmente avrò venduto io. Invece se tutte le cavalcature fossero allo stesso livello prenderebbe più piede le caratterizzazioni. Non si vedrebbe un nano un orco e un elfo su un elefante nero ma un nano sul mulo un orco sul mugu e un elfo sul cavallo. Parliamoci chiaro, io non sono uno che non vuole il gioco più giocabile, ma sono uno che preferisce non perdere tutte le cose che TG offre a favore della giocabilità. Preferisco vedere modificate più cose per essere rese utili che implmentarne una a sostituzione di tutte le altre

Io modificherei tutte le cavalcature comuni per renderle come gli elefanti, in questo modo se ti piace usare il cavallo e il carro userai quello che ti piace e non quello che è più comodo, inoltre il falegname potrà continuare a fare qualche carro anzichè 100 baldacchini
Per la cronaca 12 settimane sono 84 giorni ovvero 42 elefanti, quindi non tutta landmar.. Poi rendere tutte le cavalcature uguali è una follia, ci deve essere una differenza e una rarità/difficoltà per quelle più resistenti i con altri bonus, sennò si perde il gusto per fare le cose.
Comunque, punti di vista, ognuno ha la sua visione delle cose.
Pagine: 1 2 3