Forum | The Gate Mud

Versione completa: Inchiostri colorati e raccogliere libri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti.

2) Al momento per raccogliere i libri, sia da terra che dagli scaffali, devo necessariamente inserire la chiave colore o oggetto: si potrebbe semplificare questa manovra, semplicemente permettendo di prendere i tomi digitando parte del titolo?
(Anziché prendi 2.lib biblioteca o prendi 3.giallo biblioteca, diverrebbe prendi Kamasutra biblioteca)
Nahime_Mart post_id=9900 time=1546599063 user_id=611 Ha scritto:1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti.

2) Al momento per raccogliere i libri, sia da terra che dagli scaffali, devo necessariamente inserire la chiave colore o oggetto: si potrebbe semplificare questa manovra, semplicemente permettendo di prendere i tomi digitando parte del titolo?
(Anziché prendi 2.lib biblioteca o prendi 3.giallo biblioteca, diverrebbe prendi Kamasutra biblioteca)


1) cioè per colorare il testo delle pagine?

2) le etichette non si possono applicare ai libri?
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?

Ma perché le etichette dovrebbero trasferire la chiave all'oggetto a cui sono applicate? :o
I libri hanno comunque il loro "intitola", ma nè con quello nè con le etichette mi sembra sia possibile targettare parole specifiche.
Matteo - Krastal post_id=9923 time=1546850647 user_id=103 Ha scritto:
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?

Ma perché le etichette dovrebbero trasferire la chiave all'oggetto a cui sono applicate? :o
I libri hanno comunque il loro "intitola", ma nè con quello nè con le etichette mi sembra sia possibile targettare parole specifiche.

potrei sbagliarmi, ma ricordavo che le Etichette aggiungono la KEY all'oggetto su cui vengono applicate.

verifico.

Intitola invece aggiunge la Key?
Da una rapida prova niente aggiunge la key, nè il testo delle etichette, nè il titolo delle etichette, nè il titolo dei libri
haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:1) cioè per colorare il testo delle pagine?
Sì, mi sembra una cosa carina Smile

haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?
mi pare di no, ma ad ogni modo non credo diano la key all'oggetto
Vorrei fare una sotto-proposta, magari di più facile implementazione. Si potrebbero aggiungere i colori al titolo? (che è visibile nella desc di stanza)

Anche un solo colore per l'intero titolo mi andrebbe bene, se la cosa è più semplice. Aiuterebbe ad identificare libri speciali velocemente.