Forum | The Gate Mud

Versione completa: scrutare nell'anima [fede]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ora io rinnovo la richiesta e magari son fuori luogo perchè di questa cosa mi sono totalmente disinteressato ma è possibile evitare alla gente di spendere decine di ore RL su una cosa che magari non è nemmeno implementata?

le quest per alzare la fede ci son di tutte le religioni?
perchè se io vado a giro, trovo la quest per alzare la fede di alisard, allora suppongo ci sia anche per alzare la fede in eztril mi giro tutta la mappa e non la trovo. poi dopo 3 giorni la caricate.... bho non so agli altri ma quando succede (e mi è successo, ed e' una delle ragioni che mi ha fatto smettere di esplorare) mi prende uno sconforto allucinante.

poi ovviamente potrei non aver capito nulla e tutto è online e allora mi scuso e torno nel mio cantuccio in silenzio
Emanuele - Rakart post_id=9986 time=1547107745 user_id=93 Ha scritto:ora io rinnovo la richiesta e magari son fuori luogo perchè di questa cosa mi sono totalmente disinteressato ma è possibile evitare alla gente di spendere decine di ore RL su una cosa che magari non è nemmeno implementata?

le quest per alzare la fede ci son di tutte le religioni?
perchè se io vado a giro, trovo la quest per alzare la fede di alisard, allora suppongo ci sia anche per alzare la fede in eztril mi giro tutta la mappa e non la trovo. poi dopo 3 giorni la caricate.... bho non so agli altri ma quando succede (e mi è successo, ed e' una delle ragioni che mi ha fatto smettere di esplorare) mi prende uno sconforto allucinante.

poi ovviamente potrei non aver capito nulla e tutto è online e allora mi scuso e torno nel mio cantuccio in silenzio

la meccanica credo sia ancora in testing, penso che verranno introdotti altri mob e non funzionano correttamente nemmeno per tutte le religioni attuali.
Tu conta che nella normalità gli imperiali dovrebbero essere al 80 % almeno Alisardiani, resto sashir kheim e qualcuno raramente toolvas.
Gli emeriani Kheim soprattutto, il resto un pò sparpagliati. Le altre religioni al di fuori di queste (elfo esclusi e nani) dovrebbero essere solo dei piccoli casi singolari, non la prassi, quindi ci sta che le introducano in ultimo e testino bene le meccaniche con quello che dovrebbe essere più frequente, ammesso che i player abbiano letto i bg delle religioni, anche per quello è meglio rimetterle sul forum.
Emanuele - Rakart post_id=9986 time=1547107745 user_id=93 Ha scritto:poi ovviamente potrei non aver capito nulla e tutto è online e allora mi scuso e torno nel mio cantuccio in silenzio

Non vi diremo mai una cosa del genere per due buoni motivi:
1) Le meccaniche sono sempre in aggiornamento, ogni settimana il nostro prode team building aggiunge qualcosa al gioco, modifica dungeouns, aggiunge mostri, tesori, ecc... non arriveremo mai al punto in cui sarà tutto finito e comunicheremo: "dai, iniziate a esplorare che c'è tutto!"
Se manca un mob di una specifica religione c'è anche da chiedersi se la comunità di riferimento di quella divinità se la stia minimamente filando, gli dèi senza fedeli sono inutili.

2) Noi vogliamo che voi esploriate continuamente, non è interessa di nessuno che gli esploratori mappino una zona e poi vadano in pensione. Vogliamo che voi giriate, cerchiate modifiche, nuovi mob, ecc... capisco bene che sia frustrante non trovare subito ciò che si vuole, ma fa parte del divertimento.
Pagine: 1 2