Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo client Desktop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Ragazzi.

Purtroppo sono oberato di impegni e non riesco a seguire il client Desktop.

Quindi vi prego di utilizzare Avenger Client per andare sul sicuro.

Il nuovo client è figo, ma pieno di bug ed io non ho tempo di seguirlo al momento.

Pardon.


Ciao.
Mandate qualche centone per il builder che sta lavorando al WEBCLIENT! :mrgreen:
Algol post_id=10101 time=1547570761 user_id=600 Ha scritto:Mandate qualche centone per il builder che sta lavorando al WEBCLIENT! :mrgreen:

Io sono pro donazioni!

Ma papà (haggard) non vuole!
Pure io sono pro-donazioni.

È giusto visto il tempo che dedicate al nostro divertimento.
concordo
Vasch post_id=10110 time=1547634513 user_id=181 Ha scritto:
Algol post_id=10101 time=1547570761 user_id=600 Ha scritto:Mandate qualche centone per il builder che sta lavorando al WEBCLIENT! :mrgreen:

Io sono pro donazioni!

Ma papà (haggard) non vuole!
Idem Wink
Concordo!
La questione è giustificabile con poco. Vedo tutti i giorni mmorpg e giochi per cellulare richiedere n soldi per giocare o avere quella specifica cosa, e si tratta nella maggior parte dei casi di un equip, un vestito, una chest o delle "gemme". Qui non si parla di oggettistica, si parla di donazioni aperte da parte dell'utenza per mantenere questo gioco online e renderlo ogni giorno più accessibile e fruibile per tutti. Se uno vuole donare cento euro è libero di farlo, come è libero chi ne dona uno soltanto o cinquanta centesimi. Non c'è nulla di malizioso o pretenzioso dietro la donazione, e neanche deve esistere il player che pretende o si aspetta di vedere quella cosa online perché ha "pagato". Non è quello il sistema, non è quello il modo. Si dona per mantenere e sostenere, fine.
Ci sarebbe poi un ulteriore discorso:
Nel momento in cui torna il webclient si potrebbe pensare anche ad una piccola campagna pubblicitaria per attirare utenza, anche in quel caso non sarei contrario a dare un contributo
Enrico - Ghierk post_id=10174 time=1547984412 user_id=117 Ha scritto:Ci sarebbe poi un ulteriore discorso:
Nel momento in cui torna il webclient si potrebbe pensare anche ad una piccola campagna pubblicitaria per attirare utenza, anche in quel caso non sarei contrario a dare un contributo

Quoto, mettiamo dei banner, riattiviamo il gioco su gdronline e riproponiamolo sulle recensioni. Un po' di spam fra Facebook e Instagram (che ormai pare funzionare solo quello). Anche i semplici inviti a mettere mi piace alla pagina su fb potrebbe aiutare (suggerimenti).
Pagine: 1 2