Forum | The Gate Mud

Versione completa: Numero associato a mob
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo chiedere se si poteva introdurre una numerazione la dove sono presenti nella stessa stanza mob con descrizioni brevi uguali.

Soprattutto durante il combattimento non riesco mai a convogliare gli attacchi dove vorrei e devo perdere istanti preziosi a cercare di capire quale mob colpire guardandoli 1 a 1.
Krakken post_id=10119 time=1547685849 user_id=472 Ha scritto:Volevo chiedere se si poteva essere introdotto una numerazione la dove sono presenti nella stessa stanza mob con descrizioni brevi uguali.

Soprattutto durante il combattimento non riesco mai a convogliare gli attacchi dove vorrei e devo perdere istanti preziosi a cercare di capire quale mob colpire guardandoli 1 a 1.
Krakken post_id=10119 time=1547685849 user_id=472 Ha scritto:Volevo chiedere se si poteva introdurre una numerazione la dove sono presenti nella stessa stanza mob con descrizioni brevi uguali.

Soprattutto durante il combattimento non riesco mai a convogliare gli attacchi dove vorrei e devo perdere istanti preziosi a cercare di capire quale mob colpire guardandoli 1 a 1.

risolveremo col webclient.