Forum | The Gate Mud

Versione completa: Aggiornamento immagini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonsalve a tutti, un tempo la banca dati del server si aggiornava periodicamente, consentendo anche il rinnovo delle immagini.
Non è proprio possibile ripristinare questa funzione?

A che serve rifarsi trucco e parrucco se gli altri continuano a visualizzarti brutto come prima? :roll: Sad
Nella situazione attuale l'aggiornamento delle immagini viene fatto manualmente nei ritagli di tempo, va da sè che non è una priorità. Magari c'è da attendere un pò per vedere la propria immagine, si risolverà in futuro.
penso che intenda che ogni tanto il client avenger, in passato, lanciava un aggiornamento immagini per sovrascrivere le immagini.

attualmente l'unico modo per fare una cosa simile è condividere la cartella immagini e scaricarla nella giusta posizione.
Ezrail post_id=10127 time=1547742257 user_id=240 Ha scritto:penso che intenda che ogni tanto il client avenger, in passato, lanciava un aggiornamento immagini per sovrascrivere le immagini.

attualmente l'unico modo per fare una cosa simile è condividere la cartella immagini e scaricarla nella giusta posizione.
Esatto!
Sentenza, ecco perchè Ezrail è un admin e tu un suo umile serv... hmmm un master :p :mrgreen:
Ashaki-Janisha post_id=10128 time=1547742978 user_id=413 Ha scritto:
Ezrail post_id=10127 time=1547742257 user_id=240 Ha scritto:penso che intenda che ogni tanto il client avenger, in passato, lanciava un aggiornamento immagini per sovrascrivere le immagini.

attualmente l'unico modo per fare una cosa simile è condividere la cartella immagini e scaricarla nella giusta posizione.
Esatto!
Sentenza, ecco perchè Ezrail è un admin e tu un suo umile serv... hmmm un master :p :mrgreen:

In realtà siamo tutti bot che Ezrail ha programmato nel tempo libero.