Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio curioso di riprovare a giocare per vedere come va Smile

Avrei bisogno di qualche piccola informazione:
1 - Non trovo il client sul sito :oops: prima c'era il webclient che era molto comodo per connettersi, oltre al fatto che permetteva una creazione più personalizzata delle stats, è ancora attivo? In caso invece dove posso installare il client normale?

2 - Comunità di gioco che abbisognano di una qualche figura in particolare? Magari incontriamo la richiesta con l'offerta Big Grin

3 - Non ho trovato nulla sul BG da leggere che non fosse roba presente già dalla "prima edizione", ho paura di entrare in gioco sembrando uno scemo che non conosce il mondo dove è nato. C'è una qualche sezione che non sono stato in grado di vedere?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, e buon lavoro allo staff!
Ciao!

1- DIcono che stiano lavorando a una nuova versione del webclient, basterà avere pazienza.

2- L'impero nero (i cattivoni, ci sono elfi neri, orchi e goblin) cerca studiosi elfi neri, goblin generici e orchi grossissimi.

3- Se sei interessato agli elfi neri puoi trovare il sito con tutte le info nella mia firma (insieme ai miei contatti).
Grazie delle informazioni! Per il client normale dove posso scaricarlo?

Mario - Kasix post_id=10138 time=1547816951 user_id=59 Ha scritto:Ciao!

1- DIcono che stiano lavorando a una nuova versione del webclient, basterà avere pazienza.

2- L'impero nero (i cattivoni, ci sono elfi neri, orchi e goblin) cerca studiosi elfi neri, goblin generici e orchi grossissimi.

3- Se sei interessato agli elfi neri puoi trovare il sito con tutte le info nella mia firma (insieme ai miei contatti).
Qua il post con i link per il client:
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=41&t=302
- Alex - post_id=10137 time=1547816353 user_id=772 Ha scritto:Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio

Se ti ricordi la mail con cui ti sei registrato forse i master riescono a risalire al nome del tuo pg
ben tornato Smile se serve aiuto c'è anche il server discord del gioco!

https://discord.gg/B7ztH8g
- Alex - post_id=10137 time=1547816353 user_id=772 Ha scritto:Ciao a tutta la community!

Giocai molto nella prima era di TG e un pochino anche durante la seconda era, non credo che il mio pg sia ancora attivo, neanche mi ricordo come si chiamava :lol: . Ho visto che ci sono stati moltissimi cambiamenti ed ero proprio curioso di riprovare a giocare per vedere come va Smile

Avrei bisogno di qualche piccola informazione:
1 - Non trovo il client sul sito :oops: prima c'era il webclient che era molto comodo per connettersi, oltre al fatto che permetteva una creazione più personalizzata delle stats, è ancora attivo? In caso invece dove posso installare il client normale?

2 - Comunità di gioco che abbisognano di una qualche figura in particolare? Magari incontriamo la richiesta con l'offerta Big Grin

3 - Non ho trovato nulla sul BG da leggere che non fosse roba presente già dalla "prima edizione", ho paura di entrare in gioco sembrando uno scemo che non conosce il mondo dove è nato. C'è una qualche sezione che non sono stato in grado di vedere?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, e buon lavoro allo staff!

Ciao,

hai fatto bene a richiedere un nuovo pg,

se hai bisogno dei contatti dei referenti di clan per scegliere quale ruolo probabilmente è più adatto al tuo stile di gioco il post lo trovi qui.

http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=5&t=1013

2) alcune comunità hanno i loro bg stesso pubblicati nelle sezioni di clan, altri no.

3) no, non sono ancora stati pubblicati i vecchi bg, l'unico post a contenere qualche informazione della nuova Ikari è quello scritto in Ambientazioni, Storie e Cronache: http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=44&t=1251
Se vuoi qualche informazione in più parla direttamente coi referenti di clan della città dove giocherai, ognuno di loro avrà sicuramente conosciuto una storia che riguarda più la sua città che il restante di Ikari.