Forum | The Gate Mud

Versione completa: River Monsters
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
I nostri sparpagli e occasionali assistenti al building hanno messo insieme una lista di mobs che mancano nel gioco e non sembrano più così lontani dal dover|poter essere buildati.
Quali pesci|anfibi|crostacei vorreste aggiungere a questa lista, se vorreste, a vostro rischio e pericolo?

Pesci di Acqua Salata:
aguglia
aragosta
arciere
balena
balenottera
barracuda
branzino
capodoglio
cavalluccio marino
cefalo
cozza
delfino
lampreda
luna
manta
martello
medusa
murena
ombrina
orata
orca
ostrica
palla
polpo
riccio mare
sarago
scorfano
seppia
sgombro
sogliola
spada
squalo balena
squalo bianco
squalo elefante
squalo tigre
storione
tonno
tracina

Pesci di Acqua Dolce:
barbo
carassio
carpa
cavedano
gatto
luccio
persico
piranha
salmone
siluro
tinca
trota
il kraken!! direi che è fondamentale.

e coe incontro casuale in mare sarebbe figo pure il naufrago che dite?

p.s. mi accodo per far notare che le bestie acquatiche attualmente esistenti (io conosco solo trota e medusa) pare che una volta poppate riescano a passeggiare amabilmente sulla terra ferma.
Contrario al Kraken! Sad :lol:
Matteo - Krastal post_id=10239 time=1548246547 user_id=103 Ha scritto:Contrario al Kraken! Sad :lol:

allora lo cthulhu :evil:
Trasfluthrin post_id=10238 time=1548246140 user_id=282 Ha scritto:il kraken!! direi che è fondamentale.

e coe incontro casuale in mare sarebbe figo pure il naufrago che dite?

p.s. mi accodo per far notare che le bestie acquatiche attualmente esistenti (io conosco solo trota e medusa) pare che una volta poppate riescano a passeggiare amabilmente sulla terra ferma.

fatti un pg che guida le navi poi parliamo se sei d'accordo al naufragio spontaneo da parte dei mob/animali dato l'alto costo di produzione delle navi.
Comunque aggiungerei il marlin blu, metterei molti pesci che mettono in serie difficoltà chi eventualmente guidi una canoa o al massimo una barca, rendendo difficoltosi o impossibile invece gli attacchi se si guida una nave, anche perchè la nave ha di suo uno scheletro come dimensioni ben maggiori di qualsiasi animale stesso, salvo mostri epici.
Inoltre manca il pesce spatola e amplierei la gamma dei molluschi. Vongole, cannolicchio, capesanta, non i datteri di mare perchè non hanno alcun senso (crescono all'interno degli scogli), garagolo (comunemente chiamato sconciglio), murice (molto simile al garagolo con la differenza che nel medioevo veniva utilizzata per estrarre l'inchiostro) [potrebbe essere molto carino produrre un barattolino di inchiostro a secondo del tipo di murice (di prassi davano una colorazione rossa o arancia) ogni tipo 10 murice), lumachino, patella (facilmente trovabile sulle scogliere), tellina, taratufo.
Mario - Kalindor post_id=10243 time=1548252382 user_id=57 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=10238 time=1548246140 user_id=282 Ha scritto:il kraken!! direi che è fondamentale.

e coe incontro casuale in mare sarebbe figo pure il naufrago che dite?

p.s. mi accodo per far notare che le bestie acquatiche attualmente esistenti (io conosco solo trota e medusa) pare che una volta poppate riescano a passeggiare amabilmente sulla terra ferma.

fatti un pg che guida le navi poi parliamo se sei d'accordo al naufragio spontaneo da parte dei mob/animali

io veramente ho scritto naufrago...si parlava di incontri casuali che c'entra il naufragio?
Narvalo
Drago Marino
Serpente Elettrico
Meduse (varie dimensioni, pericolosità e velenosità)
Leviatano
Drago Tartaruga

se servono descrizioni disponibile ciao
giusto per essere fastidioso non sarebbe anche il caso di immettere un po di nuovi animali/mostri anche terrestri/anfibi? un po di varietà non farebbe male
Il kraken c'è...
Eric - Gadda post_id=10246 time=1548256435 user_id=111 Ha scritto:giusto per essere fastidioso non sarebbe anche il caso di immettere un po di nuovi animali/mostri anche terrestri/anfibi? un po di varietà non farebbe male

Lo faremo ma è meno prioritario.
Per il resto, al momento sembra evidente che non vogliate pescare ma vogliate MORIRE.
Pagine: 1 2