Forum | The Gate Mud

Versione completa: Disabilitare personaggi non giocanti per il semplice gusto di farlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate ragazzi ma per risolvere la situazione... ELEGGETE IL SARTO ?


https://m.youtube.com/watch?v=2d-TJfuYB00
Per non spammare e tornare nella giusta direzione del thread...

La Rossa Governatrice di Tyrion!!!
Arago for president
e va bhe allora mi candido pure io!
VOTA TRASFLUTHRIN! per una Tyrion più verde! insieme, possiamo.

già so che perderò, metà dei voti sarà annullata perché la gente non sa scrivere il mio nome...
???? cade anche qualche staff sul tuo nome
Trasfluthrin post_id=10327 time=1548409229 user_id=282 Ha scritto:e va bhe allora mi candido pure io!
VOTA TRASFLUTHRIN! per una Tyrion più verde! insieme, possiamo.

già so che perderò, metà dei voti sarà annullata perché la gente non sa scrivere il mio nome...

Sarebbe interessante vedere come la gente ha salvato il tuo nome sul client :lol:
Enrico - Ghierk post_id=10330 time=1548409732 user_id=117 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=10327 time=1548409229 user_id=282 Ha scritto:e va bhe allora mi candido pure io!
VOTA TRASFLUTHRIN! per una Tyrion più verde! insieme, possiamo.

già so che perderò, metà dei voti sarà annullata perché la gente non sa scrivere il mio nome...

Sarebbe interessante vedere come la gente ha salvato il tuo nome sul client :lol:

TraNsfluthrin... per l'uomo coraggioso!
Algol post_id=10320 time=1548402311 user_id=600 Ha scritto:
Pierpaolo - Gromsh post_id=10315 time=1548365605 user_id=140 Ha scritto:Ho chiesto in gioco di poter avere la gestione (almeno momentanea) in attesa delle prossime elezioni, o quel che sarà.

Non abbiamo indetto elezioni off.
Sono barzellette 3.0 o siete seri?
Le barzellette sono quelle che usi come toni (essendo un quester)

Di grazia, quali sono i criteri per ristabilire il governo a Tyrion? Far decidere ad altri clan o voi stessi?
Mario - Kalindor post_id=10306 time=1548346838 user_id=57 Ha scritto:vogliamo parlare del fatto che sono stato bannato con kalindor e privato dei livelli di clan per una giocata fatta da Selya in cui io ero ldt?
Cioè se questo è un comportamento normale ditelo, se semplicemente vi sto e vi stiamo sul cazzo, ditecelo apertamente che non siamo graditi e ce ne andiamo tranquillamente.

Vogliamo parlare? Parliamone.

Ora, in questo preciso istante, ho raggiunto il limite, perchè avete una faccia tosta che rasenta l'inverosimile.

Sono mesi che sopporto ogni sorta di Imbroglio/Lamerata da parte vostra e non vi ho praticamente fatto Nulla.

Ho provato con le buone, ho messo dei messaggi chiari sul forum, avete presente quel simpatico messaggio dove avvisavo di segnalare infrazioni, perchè tanto il server se ne accorge ecc ecc?

Non mi avete calcolato di striscio, anzi mi avete contattato su Discord di vostra spontanea volontà per dirmi una vagonata di bugie e portare avanti addirittura argomentazioni per sminuire la validità del Log generati dal client Avenger.

Ecco in pratica tutte le infrazioni sono state fatte dalla cricca di Tyrion e la cosa che mi dispiace di più è che alcuni giocatori onesti e validi, che gravitano intorno a Tyrion, credono pure alle vostre menzogne e magari hanno iniziato ad avere risentimenti e dubbi verso lo Staff.

Non so manco che sorta di bugie avrete sparato su uno staff avverso, imple infami, imple cattivi, imple malvagi ecc ecc..

Allora visto che avete voluto portare questo argomento ad un livello "Pubblico", io ora scrivo e badate che non leggerò alcuna vostra replica, perchè ora non mi interessa più avere una sorta di dialogo con voi, se volete continuare a giocare lo farete alle nostre condizioni, altrimenti la porta sta la.

Non vi cancello tutti i pg, perchè mi rendo conto che amate tg, anche se in un modo malato e ci sprecate molte risorse sopra in termini di tempo e dedizione...ma il vostro amore malato produce solo mostri ed aberrazioni, quindi vi lasciamo la possibilità di giocare, ma non la possibilità di infastidire ancora.

Kalindor, Raygard e Gromsh potranno giocare con 1 solo pg, non potranno avere il secondo pg e non potranno avere alcun potere nel clan Tyrion

E vi spiego anche perchè, qui il tempo è limitato, abbiamo tutti un'età ed una vita...non posso e non voglio più dover perdere tempo a controllare Log vostri o dover correre a fare modifiche perchè lamerate su ogni nuova modifica che metto online.

MA poi mi spiegate che ci guadagnate ad imbrogliare su un giochino online GRATIS che non vi chiede nulla, non vi costa nulla e non vi fa guadagnare nulla.

Siete irrispettosi oltre ogni limite verso chi vi offre un servizio gratuito, basato solo sulla nostalgia di quando eravamo ragazzi e passavamo serate spensierate su un piccolo server Gdr.

Poi per concludere, visto che avete scelto di portare questa discussione e fingervi vittime qui sul forum in pubblico, elenco solo una PICCOLA PARTE delle Lamerate che avete prodotto in questi mesi, così almeno tutta l'utenza capirà perchè non vi sarà più concesso di giocare 2 pg e di ottenere livelli nel clan Tyrion.


Periodo fine Maggio:

Vengono rubati 2 pg: TOORC e XIOMBERG.

Viene chiesta la password in forum, fingendosi i rispettivi proprietari, viene concessa.

Xiomberg scrive la richiesta password sul forum, magicamente dopo mezzora loggano sul server di gioco, dallo stesso ip i seguenti pg MORG, TOORC.

XIOMBERG, TOORC , MORG. (tutti facenti parte del clan Tyrion e che avranno votato alle elezioni famosissime).

Periodo di Giugno:

Viene rubato un nuovo personaggio SUMITI. (questo personaggio doveva essere un pg di qualche imple della prima era, aveva stats megagalattiche tipo divinità).
Chiaramente lo avranno visto sulla lista pubblicata anni fa dove si vedevano le stats dei pg.

Comunque logga questo pg e va a Tyrion ed incontra, coincidenza, KALINDOR e RAYGARD.

Caso vuole però che Sumiti logghi in gioco con gli stessi ip utilizzati in Forum con XIOMBERG ed in gioco con TOORC, MORG ed altri che non sto qui ad elencarvi (sono circa 10 pg che condividono ip e pc).

Quando poi mi hanno contattato RAYGARD e GROMSH su Discord per dire che loro non sanno niente di sti doppi pg, sti pg rubati ecc... ovviamente negano di aver mai visto ne sentito SUMITI .

Nota: appena ho sistemato le Stats di Sumiti, non l'hanno più usata, tanto era inutile.


Capitolo più moderno.

Dai miei controlli su Log, Sigilli del client ecc.... trovo 10 pg almeno da disabilitare perchè utilizzati tutti da una stessa Virtual Machine.

Tutti questi pg ovviamente sono legati al clan Tyrion.

La cosa più bella però è che uno di questi mi contatta ieri per farsi riabilitare il pg, mandandomi un pm, non accorgendosi però che sta usando lo stesso IP con cui ha postato molti messaggi con l'account: RAYGARD.

Stesso errore commesso per altri pg utilizzati nel clan Tyrion.

Ora chiudo questo Thread perchè non voglio discutere più, non mi contattate in privato per portare giustificazioni assurde agli IP uguali o sigilli uguali ecc... perchè ho già fatto tutti i miei controlli del caso e sono arrivato a saturazione.

Se contattate in privato lo staff o aprite un thread per discolparvi o altro, vi cancelliamo anche i personaggi principali e faremo in modo di tenervi lontani da The Gate.

Grazie dell'attenzione a tutti.
Pagine: 1 2