Forum | The Gate Mud

Versione completa: Abolire lo spreco dei pm del grida?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo, o quantomeno ridurlo a 1?
Mi sembra un affaticamento veramente eccessivo.
Ciro Zahyr post_id=10367 time=1548594685 user_id=151 Ha scritto:Come da titolo, o quantomeno ridurlo a 1?
Mi sembra un affaticamento veramente eccessivo.

Vero... e stilisticamente parlando è molto bello lanciare grida durante un combattimento!
Se poi l'abuso sia arrivare da sfiniti a gridare apri sotto le porte... allora siam messi male 8-)
Direi che gli anni 90 sono finiti da un pezzo...un abuso simile non esiste più dai!
Rothgar post_id=10368 time=1548597801 user_id=208 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=10367 time=1548594685 user_id=151 Ha scritto:Come da titolo, o quantomeno ridurlo a 1?
Mi sembra un affaticamento veramente eccessivo.

Vero... e stilisticamente parlando è molto bello lanciare grida durante un combattimento!
Se poi l'abuso sia arrivare da sfiniti a gridare apri sotto le porte... allora siam messi male 8-)



Basta settare 1 o 2 secondi di lag, alla fine non vedo il vero motivo per spammare il grida, se non quello del semplice gusto di ... SPAMMARE.
Una volta c’erano i ragazzini che spammavano davanti alle porte di aral...poi SIAMO diventati grandi...