Forum | The Gate Mud

Versione completa: Piccolo chiarimento Trama Globale e Quest in generale.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno giovincelli.

Vorrei giusto chiarire un paio di cose riguardo la Trama Globale, che sta evolvendo, ma più in generale l'approccio alle quest.

In qualche post passato, se vi ricordate, vi avevo già accennato che le azioni dei vostri PG porteranno sempre a delle conseguenze, nella maggior parte dei casi "meccaniche".

La quest di ieri, di cui non parlerò per non rovinare la sorpresa a chi non c'era, ne è un esempio.

L'epilogo non era stato "deciso" dai Master, ma era solo una delle possibilità previste.

Il mio ruolo di Coder in tutto questo è dare le possibilità MECCANICHE ai Pg di far evolvere la storia in un senso o in un altro.

Ci tenevo quindi a precisare che nulla sarà predeterminato dai Master, loro lanciano l'amo...a noi player sta abboccare e tirare la lenza :lol:
haggard - sasy post_id=10399 time=1548753157 user_id=259 Ha scritto:Buongiorno giovincelli.

Vorrei giusto chiarire un paio di cose riguardo la Trama Globale, che sta evolvendo, ma più in generale l'approccio alle quest.

In qualche post passato, se vi ricordate, vi avevo già accennato che le azioni dei vostri PG porteranno sempre a delle conseguenze, nella maggior parte dei casi "meccaniche".

La quest di ieri, di cui non parlerò per non rovinare la sorpresa a chi non c'era, ne è un esempio.

L'epilogo non era stato "deciso" dai Master, ma era solo una delle possibilità previste.

Il mio ruolo di Coder in tutto questo è dare le possibilità MECCANICHE ai Pg di far evolvere la storia in un senso o in un altro.

Ci tenevo quindi a precisare che nulla sarà predeterminato dai Master, loro lanciano l'amo...a noi player sta abboccare e tirare la lenza :lol:

Buongiorno,
giusto per chiarire, vi era una possibilità meccanica di risolvere la cosa senza l'intervento master?
Es. Metti oggetto oggetto
Es. rompi X
Es. incendia X (già provato e non mi risulta)
Es. usa oggetto oggetto
Mario - Kalindor post_id=10400 time=1548755137 user_id=57 Ha scritto:Buongiorno,
giusto per chiarire, vi era una possibilità meccanica di risolvere la cosa senza l'intervento master?
Es. Metti oggetto oggetto
Es. rompi X
Es. incendia X (già provato e non mi risulta)
Es. usa oggetto oggetto

Si, c'era.
Sentenza post_id=10401 time=1548755218 user_id=653 Ha scritto:
Mario - Kalindor post_id=10400 time=1548755137 user_id=57 Ha scritto:Buongiorno,
giusto per chiarire, vi era una possibilità meccanica di risolvere la cosa senza l'intervento master?
Es. Metti oggetto oggetto
Es. rompi X
Es. incendia X (già provato e non mi risulta)
Es. usa oggetto oggetto

Si, c'era.

ma dall'inizio o solo in determinati momenti si è sbloccata questa possibilità meccanica di risolverla?
Mario - Kalindor post_id=10402 time=1548755323 user_id=57 Ha scritto:ma dall'inizio o solo in determinati momenti si è sbloccata questa possibilità meccanica di risolverla?

Non risponderò precisamente anche perchè tu (come tutti i player) hai solo una limitata visione di cosa sia stato "l'inizio". la quest poteva essere risolta meccanicamente in almeno tre o quattro modi diversi e portando vantaggio/svantaggio a tre o quattro fazioni diverse.

Giocate e siate felici.
Caz....forse mi è venuto in mente solo adesso ?
non fate meta game!

(uuuuuuh l'ho detto!!!)