Forum | The Gate Mud

Versione completa: Riduzione periodo riattivazione pietra rossa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.

Evita di effettuare 'reroll' matti e disperatissimi e consente a chi non è soddisfatto di rerollare in un tempo 'ragionevolmente' corto.
Sevaleth - Michele post_id=10770 time=1550089264 user_id=515 Ha scritto:Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.

Evita di effettuare 'reroll' matti e disperatissimi e consente a chi non è soddisfatto di rerollare in un tempo 'ragionevolmente' corto.

Che è anche traducibile in:

"ho finito di skillare con intelligenza a bomba,ora fatemi usare la pietra che devo lanciare tutto il resto a cannone e uscire a mietere vittime."
Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...
fate anche la pietra blu che ri distribuisce le skill , e gialla che cambia razza… Big Grin Big Grin Big Grin vado a nanna
Sevaleth - Michele post_id=10772 time=1550091670 user_id=515 Ha scritto:Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...

c'è gente che ha passato anni con skill non soddisfacenti senza nemmeno la speranza di un reroll. un mese non è poi così lungo su.

che poi do le trovate tutte ste pietre tacci vostra....
Trasfluthrin post_id=10777 time=1550104957 user_id=282 Ha scritto:
Sevaleth - Michele post_id=10772 time=1550091670 user_id=515 Ha scritto:Non capisco perché il flame...IMHO e' per chi non è soddisfatto della build scelta...

c'è gente che ha passato anni con skill non soddisfacenti senza nemmeno la speranza di un reroll. un mese non è poi così lungo su.

che poi do le trovate tutte ste pietre tacci vostra....

È fin troppo poco. Vista la possibilità questa va usata con parsimonia e dedizione, soprattutto perché il personaggio è il vostro, e come tale deve crescere con un minimo di storia alle spalle e tanta coerenza.

Coerenza....

Pacca Vasch
Sevaleth - Michele post_id=10770 time=1550089264 user_id=515 Ha scritto:Propongo di ridurre il periodo di attivazione delle pietre rosse da 30 gg a 15 gg, perché credo che penso che siano troppi.

Evita di effettuare 'reroll' matti e disperatissimi e consente a chi non è soddisfatto di rerollare in un tempo 'ragionevolmente' corto.

Proposta bocciata.
Belin, finalmente ho rerollato, dopo 5 anni e ora penso di essere apposto per altri 10. Ma quanti reroll fate? Confusedhock:
Io ho richiesto la riduzione perché ho sbagliato...non perché faccia un reroll al secondo, tutto qua.
Ma di fatto... cosa è "sbagliato" e cosa è "giusto"?
Anche a me spinge la curiosità di fare reroll, per testare come funzioni il motore di gioco, capire le sue meccaniche, eccetera eccetera... però alla fine, il fatto che qualcosina rimanga un "mistero" fa parte del gioco stesso!
Pagine: 1 2