Forum | The Gate Mud

Versione completa: [O&G] Sart. Orschesca - Brandello di Pelle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Volevo proporre una piccola modifica alla sartoria orchesca:

Sostituire il brandello di pelle con il disgustoso pezzo di pelle (o renderli alternativi) come reagente.

Questo in virtu' del fatto che il disgustoso pezzo di pelle fa gia' parte della nostra linea di produzione per altri oggetti e inoltre abbiamo gia' la meccanica dedicata per ricavarlo dai cadaveri degli animali.
Mentre il brandello di pelle ha la particolarita' di abbisognare di un attrezzo diverso dalla pietra appuntita che utilizziamo in quasi tutte le nostre produzioni, e' deperibile in poco tempo e una volta ricavato inibisce la possibilita' di scuoiare il pellame.

Ovviamente non si pensava di sostituirli con un rapporto 1:1, anche un 1:5 o 1:6 potrebbe essere adeguato.

Comunque nel caso non fosse una direzione desiderata:
Si potrebbe allora rendere il brandello di pelle scuoiabile anche con la pietra appuntita e aumentare la durata del brandello di pelle che ora si consuma nel giro di 24 ore Cry
Aggiungo che non ci dispiacerebbe, sia nel caso del brandello che del disgustoso, che si potesse ricavare piu di un unico pezzo da un cadavere, un po come per lo scuoia Smile
Tiziano - Shygan post_id=10894 time=1550324803 user_id=124 Ha scritto:Aggiungo che non ci dispiacerebbe, sia nel caso del brandello che del disgustoso, che si potesse ricavare piu di un unico pezzo da un cadavere, un po come per lo scuoia Smile

Su questo non sono completamente d'accordo. Cacciando si possono raccogliere tranquillamente senza particolari problematiche e con la routine ciccia/disgustoso/pelle/ossa si ricavano risorse in abbondanza.
Enrico - Ghierk post_id=10895 time=1550326818 user_id=117 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=10894 time=1550324803 user_id=124 Ha scritto:Aggiungo che non ci dispiacerebbe, sia nel caso del brandello che del disgustoso, che si potesse ricavare piu di un unico pezzo da un cadavere, un po come per lo scuoia Smile

Su questo non sono completamente d'accordo. Cacciando si possono raccogliere tranquillamente senza particolari problematiche e con la routine ciccia/disgustoso/pelle/ossa si ricavano risorse in abbondanza.

concordo, creerebbe un pò di squilibri poter dilaniare più volte.
Il problema è solo il brandello che non credo sia stato pensato per noi O&G quanto più per quelle razze non prettamente selvagge che non hanno accesso al disgustoso pezzo di pelle. Averli entrambi è un pò ridondante.
Anche per il craft di alcuni oggetti in assembla aggiungerei il disgustoso come alternativa al brandello, magari con un rapporto di 2 a 1.
Enrico - Ghierk post_id=10805 time=1550213174 user_id=117 Ha scritto:Volevo proporre una piccola modifica alla sartoria orchesca:

Sostituire il brandello di pelle con il disgustoso pezzo di pelle (o renderli alternativi) come reagente.

Questo in virtu' del fatto che il disgustoso pezzo di pelle fa gia' parte della nostra linea di produzione per altri oggetti e inoltre abbiamo gia' la meccanica dedicata per ricavarlo dai cadaveri degli animali.
Mentre il brandello di pelle ha la particolarita' di abbisognare di un attrezzo diverso dalla pietra appuntita che utilizziamo in quasi tutte le nostre produzioni, e' deperibile in poco tempo e una volta ricavato inibisce la possibilita' di scuoiare il pellame.

Ovviamente non si pensava di sostituirli con un rapporto 1:1, anche un 1:5 o 1:6 potrebbe essere adeguato.

Comunque nel caso non fosse una direzione desiderata:
Si potrebbe allora rendere il brandello di pelle scuoiabile anche con la pietra appuntita e aumentare la durata del brandello di pelle che ora si consuma nel giro di 24 ore Cry
Concordo
Il brandello è probabilmente nato per i non-orchi|pelleverdi che si improvvisano cacciatori con strumenti rudimentali. I pelleverde dovrebbero avere l'alternativa del loro disgustoso pezzo nei craft.
Per farmi un'idea più chiara sto rileggendomi i files, ma c'è qualcosa che non va o non capisco: con quale comando lo si estrae?
Dilania -> disgustoso pezzo
Scuoia -> pezzo
??? -> brandello
Algol post_id=10904 time=1550395420 user_id=600 Ha scritto:Il brandello è probabilmente nato per i non-orchi|pelleverdi che si improvvisano cacciatori con strumenti rudimentali. I pelleverde dovrebbero avere l'alternativa del loro disgustoso pezzo nei craft.
Per farmi un'idea più chiara sto rileggendomi i files, ma c'è qualcosa che non va o non capisco: con quale comando lo si estrae?
Dilania -> disgustoso pezzo
Scuoia -> pezzo
??? -> brandello

Sempre scuoia ma appare l'opzione solo quando impugni un rozzo coltello
per la precisione il comando è "scuoia brandello" e si sblocca impugnando il rozzo coltello (anche questo destinato più agli umani che agli orchi dato che noi già avevamo la pietra rozza) davanti ad una carcassa scuoiabile
Dando uno sguardo alle impostazioni attuali, l'opzione più sensata mi sembra quella di mettere il disgustoso pezzo di pelle come alternativa al brandello.
Ci lavoro nei prossimi giorni.
Enrico - Ghierk post_id=10805 time=1550213174 user_id=117 Ha scritto:Sostituire il brandello di pelle con il disgustoso pezzo di pelle (o renderli alternativi) come reagente.

Online prossimamente - vi avviseremo con annuncio.
Appena sarà online, vi chiedo gentilmente di fare ancora un po' di prove per verificare che sia apposto ovunque.
Pagine: 1 2