Forum | The Gate Mud

Versione completa: Doppi pg doppia carica doppio gioco ....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ogni tanto qualcuno sclera, ma che vi ho fatto di male santo iddio? Tongue

edit:
se riscontri fastidi o comportamenti scorretti in una comunità, segnala o prova a cambiarla.
non si può fare sempre di tutta l'erba un fascio
Tiziano - Shygan post_id=10842 time=1550240098 user_id=124 Ha scritto:ogni tanto qualcuno sclera, ma che vi ho fatto di male santo iddio? Tongue

edit:
se riscontri fastidi o comportamenti scorretti in una comunità, segnala o prova a cambiarla.
non si può fare sempre di tutta l'erba un fascio

Mi sei sempre piaciuto di più in verde, ma ti voglio bene lo stesso :mrgreen:
gniek!
Va beh ma usate il mio topic di qualche mese fa no? :-P
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=29&t=783
Giovanni Hiltash post_id=10867 time=1550251379 user_id=66 Ha scritto:Va beh ma usate il mio topic di qualche mese fa no? :-P
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=29&t=783

Proprio in quel topic lo staff si era già espresso chiaramente. Il problema non sono i doppi pg, ma i player che li comandano. Ovviamente questo vale anche per i mono pg. Ma nonostante mesi di assenza, noto che l'abitudine di puntare il dito contro il gioco altrui è rimasta intatta. Dalle mie parti però si dice sempre che il più pulito c'ha la rogna Smile
Torniamo alla vecchia proposta di tindo allora, abolire i player e tenere solo mob :-p (era sua giusto?)
Senza commentare tutto il resto, anche io sono favorevole all'aborto dei doppi pg Smile
Andrea-dresan post_id=10840 time=1550238922 user_id=160 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=10838 time=1550237517 user_id=151 Ha scritto:Sempre stato favorevole all'aborto di tutti i secondi pg, continuo ad esserlo.

anche io, in quanto capoclan ho avuto diversi problemi con personaggi doppi.
Gente che veniva...stava un po' e ci costava e quando capiva che le stat non erano settate bene cambiava personaggio.

Il problema e' parzialmente risolto con l'introduzione delle pietre.



Ma fosse tutto legato alle stats di un pg e alle spese, sarebbe il minimo.

Il problema piu' grave son gli "spioni" che si creano i doppi appositamente per andare a guardare nelle altre citta', girando liberamente senza alcun criterio. Tanto e' solo un doppio...
Io sono favorevole ad avere il secondo PG.
Azz... dopo 20 anni per la prima volta ho un 2° PG... volete anche togliermelo?
Piuttosto diamo dei blocchi temporali o dei congelamenti per evitare che il 2° PG acquisisca info che il 1° può sfruttare nell'immediato, rovinando il gioco altrui.
Giovanni Hiltash post_id=10871 time=1550256662 user_id=66 Ha scritto:Torniamo alla vecchia proposta di tindo allora, abolire i player e tenere solo mob :-p (era sua giusto?)
E tenere online solo due lobotomizzati.
Per la precisione.
Pagine: 1 2 3