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Versione completa: Incavi e potenziamenti [gioielleria]
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non scordatevi degli erboristi che potrebbero fare pozioni cura vita ecc... ecc...
era una delle idee che ci era barlumata con l'introduzione della gioielleria
Se sono le pietre a dare i bonus, che siano su un'arma o su un monile poco cambia.. quindi anche gli schivatori possono avere vantaggi.
Per l'inserimento, basta usare lo stampo per inserire la gemma, come per gli oggetti personalizzati di gioielleria.
Mi sembra un'idea un po' troppo 'high-magic' considerata l'ambientazione attuale.

Vedrei invece di buon occhio la possibilità di permettere di miscelare pozioni, unguenti, ecc...agli erboristi/alchemisti, con effetti non necessariamente 'vistosi';
a pozioni curative che ti curano immediatamente un tot di PF preferirei un bonus elevato alla rigenerazione che dura per 10 minuti reali, per esempio.
Nicola - Nigel ha scritto:
> Se sono le pietre a dare i bonus, che siano su un'arma o su un monile poco
> cambia.. quindi anche gli schivatori possono avere vantaggi.
> Per l'inserimento, basta usare lo stampo per inserire la gemma, come per
> gli oggetti personalizzati di gioielleria.

i corazzati e scudati avrebbero più incavi
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Nicola - Nigel ha scritto:
> > Se sono le pietre a dare i bonus, che siano su un'arma o su un monile poco
> > cambia.. quindi anche gli schivatori possono avere vantaggi.
> > Per l'inserimento, basta usare lo stampo per inserire la gemma, come per
> > gli oggetti personalizzati di gioielleria.
>
> i corazzati e scudati avrebbero più incavi

penso che questo lo deciderà lo staff, al max si metteranno sulle armor di pelle ma cmq poco importa, la gente in armatura avrebbe appunto de perdere le armature supreme, chi schiva solo un arma...
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