Forum | The Gate Mud

Versione completa: Webclient 2.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Beh.. solo grazie !!!
ci sono i filtri battaglia?
Grazie ragazzi
Aggiornato il link e la pagina al login.
Oryon post_id=11171 time=1551366915 user_id=825 Ha scritto:Aggiornato il link e la pagina al login.

sei un maledetto profumiere!
Trasfluthrin post_id=11173 time=1551367605 user_id=282 Ha scritto:
Oryon post_id=11171 time=1551366915 user_id=825 Ha scritto:Aggiornato il link e la pagina al login.

sei un maledetto profumiere!

Propongo come contromossa di iniziare a spammare fastidiosamente frasi quali:
"Quanto manca?"
"E' pronto il webclient?"
"Siamo arrivati?"
"Sono stanco di aspettare!"
"Ho sonno"
"Ho fame"
"Mi scappa la pipì"
Abbiamo attivato gli accessi posticipando alcune integrazioni per evitare di tirarla troppo per le lunghe.

- Alcune cose NON funzionano e lo sappiamo (pulsante shortcuts, alcuni link sulla navbar volutamente disattivati) etc.
- Le immagini del territorio arriveranno, attualmente ne vedrete solo 1. Abbiamo dovuto convertire la precedente versione del componente e abbiamo bisogno di ricalibrare tutte le immagini precedentemente fatte che sono piu' di 100, arriveranno il prima possibile.

Vi ricordiamo che siamo in BETA, non siate quindi troppo spietati ma anzi, aiutateci e indicateci i problemi come indicato in calce a questo post.

Enjoy!
Vi segnalo già un errore imprevisto.
Chi non ha l'immagine del proprio pg vedrà un piccolo errore grafico al posto dell'avatar di default. Correggiamo appena possibile.
e' tutto magnifico, complimenti e grazie per il lavoro.
spettacolare! io lo sto usando su firefox e va alla grande!

grazie 1000!
Pagine: 1 2 3