Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG]Averi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
nella barretta in basso accanto al nome del pg gli averi vengono visualizzati in valuta rame, e con due lettere finali "CO", magari puo' essere fourviante.
Io ho la valuta in MO e sembra corretta

Averi: 5.51 MO
un denaro di rame in un xxx
4 leoni d'oro in un xxx
15 falchi d'argento in xxx
In totale hai: 5 mo, 5 ma, 1 mr
hai ragione!

allora sarebbe corretto mettere la Virgola, al posto del Punto :lol:
la valuta CO stava per corone e scatta su 100 oro in tasca ( sei ricco eh!).
Sarebbe stato piu' carino mostrare il valore per intero solo che vanno considerate le questioni responsive. Se il client viene ridimensionato, da qualche parte vanno fatte entrare. L'alternativa sarebbe mostrare "rame/oro/corone" e modificare in valuta a 2 lettere nel caso si scenda di una certa soglia, ma รจ una cosa piuttosto "vaga" in quanto il nome del personaggio potrebbe essere anche piuttosto lungo (Thrasfluthrin?) e spingere malamente quei valori.

Quindi, solo la virgola?
Oryon post_id=11192 time=1551392396 user_id=825 Ha scritto:la valuta CO stava per corone e scatta su 100 oro in tasca ( sei ricco eh!).

Allora e' buggato perche' io ne avevo 16 di ori in tasca ed appariva cmq :lol: (giustamente che sono 1,6 corone :lol: tengo a precisare che avevo prelevato tutti i soldi a mia disposizione per questo test sono povero Cry )

scherzi a parte, io suggerirei cosi:
mettiamo di avere in tasca 1 corona, 2 leoni, 3 falchi, 4 denari

adesso si visualizza:
1.234 CO e passando il mouse apre un fumetto che da la stessa cosa

sarebbe meglio imho che si visualizzasse:
1,234 MP e il fumetto rispondesse il dettaglio 1 mp, 2, mo, 3 ma, 4 mr
Scusa ho sbagliato.
10 leoni = 1 corona
risolto nella rev 2.0.0.5-beta