Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG] Impossibile fare login
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho provato a loggarmi verso le 04:20 nessun problema, ho poi riprovato a loggarmi verso le 05:23 e non sono riuscito ad entrare in gioco.

Il caricamento iniziale della pagina e' andato ha buon fine, come il popup iniziale, tuttavia una volta inseriti username e password non procedeva con il login.
Il tasto sembrava quasi non rispondere benche' l'animazione di "illuminarsi" funzionava.

Ho quindi provato con un diverso pc, nada. Ho infine tentato con Blowtorch da telefono e si loggava normalmente.

Forse un problema dovuto all'imminente reboot automatico?
Ciao Ghierk, si è possibile.
Devo inserire un blocco e un avviso chiaro che indichi che il server non è accessibile durante un reboot o se offline ancor prima di provare a loggare.
Lo aggiungo alle cose da fare.
Domanda:
Quindi se sono loggato mentre inizia il countdown del reboot resto in game mentre se esco poi non posso più rientrare fino alla fine del processo?

Vale solo per i reboot automatici o anche per quelli manuali quando fate updates?
Si, se riavvii per sbaglio il client e sei in gioco o tenti di accedere durante la fase di reboot, il client te lo vieta. Devo sistemare la questione.
risolto,
verrà mostrato un messaggio sempre se il server una uno shutdown o un reboot programmato, farà comunque loggare e sarà discrezione dell'utente comportarsi su questa situazione.


rev 2.0.0.7-beta